Pietrangeli 'trita' Matteo Berrettini e Jannik Sinner: il video diventa virale



by LUCA FERRANTE

Pietrangeli 'trita' Matteo Berrettini e Jannik Sinner: il video diventa virale
Pietrangeli 'trita' Matteo Berrettini e Jannik Sinner: il video diventa virale

Nicola Pietrangeli è stato ospite nel primo pomeriggio di mercoledì 20 settembre al programma su Rai 1 di Caterina Balivo, intitolato "La volta buona". L'ex tennista italiano ha preso parte al gioco che contraddistingue la trasmissione, in cui bisogna scegliere quale foto 'conservare' e quale invece tritare.

La conduttrice ha messo il capitano della squadra azzurra che ha conquistato la Coppa Davis nel 1976 davanti a un bivio spigoloso: "Chi preferisci tra Matteo Berrettini e Jannik Sinner?". Alla domanda ha risposto così: "Se parliamo di tennis, trito Berrettini.

Se parliamo di persone, conosco meglio Matteo e quindi trito Sinner". Mentre Pietrangeli parlava e terminava il suo pensiero, Balivo ha cominciato a tritare l'immagine che ritraeva il romano. A quel punto Pietrangeli ha dichiarato: "Facciamo una cosa.

Fagli un dispettuccio pure a questo qui (indicando la foto del giocatore altoatesino)". Caterina allora ha lanciato una proposta, accolta dall'ex giocatore: "Sai che facciamo, tritiamo tutti e due e la chiudiamo qui". "Brava, brava" ha chiuso Nicola.

Ecco il video della puntata che è subito diventato virale.

Pietrangeli punge Sinner

Il vincitore di 2 titoli del Grande Slam non ha gradito la scelta di Jannik Sinner di rinunciare alla Coppa Davis: "Per un qualsiasi atleta di qualsiasi sport, essere chiamato in nazionale è un onore, la gente dovrebbe fare carte false per giocare in nazionale.

Oggi purtroppo la Davis l'hanno imbastardita, non è più quella di una volta" ha dichiarato a Sky Sport. Poi ha ammesso: "Quando vincerà uno Slam? Se avessi la palla di vetro, andrei a scommettere subito.

Sinner è un gran bravo giocatore. Secondo me comincerà a vincere, come gli altri, quando Djokovic smetterà perché è un campione con la C maiuscola. Gli altri sono tutti bravissimi giocatori e Jannik è uno di loro" ha concluso nella recente intervista rilasciata.

Matteo Berrettini Jannik Sinner

• Luca Nardi pensa alla prossima stagione: "Preparazione ad Alicante con Jannik Sinner"
• "Voleva sempre vincere": Jannik Sinner, parla il primo tecnico dell'azzurro
• Simone Vagnozzi svela il vero obiettivo di Jannik Sinner per la stagione 2024
• Jannik Sinner, esplode una vera e propria mania: tifosi in estasi
• Simone Vagnozzi racconta Jannik Sinner: "Col lavoro si può arrivare in cima"
• Jannik Sinner svela la programmazione per il 2024: Australian Open e una novità