Us Open - Pubblico in estasi per Sinner e Alcaraz: i due si allenano sull'Arthur Ashe



by LUCA FERRANTE

Us Open - Pubblico in estasi per Sinner e Alcaraz: i due si allenano sull'Arthur Ashe
Us Open - Pubblico in estasi per Sinner e Alcaraz: i due si allenano sull'Arthur Ashe © Us Open

In un certo senso si sono dati l'appuntamento ai quarti di finale del torneo. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, dopo la battaglia di oltre 5 ore dello scorso anno, si sono nuovamente ritrovati uno di fronte all'altro sull'Arthur Ashe Stadium per effettuare insieme una bella sessione di allenamento.

I fan hanno apprezzato e non poco questo evento e ne hanno approfittato per seguirlo in massa: tantissimo pubblico infatti ha assistito al duello fra l'italiano e lo spagnolo, che hanno ricevuto una calorosa accoglienza e si sono naturalmente prestati ad autografi e selfie.

Gli organizzatori degli Us Open hanno celebrato così l'iniziativa, spingendo sempre di più su quella che potrebbe essere una delle rivalità più avvincenti del futuro del tennis.

Scroscianti applausi all'ingresso dei giocatori a New York.

Gli spettatori presenti sono andati in estasi per l'allenamento tra i due grandi tennisti, che sono attesi da martedì a dare battaglia a Flushing Meadows per avanzare fino alle fasi finali della competizione.

Sul canale Twitter della manifestazione è stato pubblicata l'intera sessione, in cui gli atleti hanno scambiato e regalato un po' di spettacolo.

Fra qualche giorno si comincerà a fare sul serio e il livello di attenzione e concentrazione dovrà essere massimo, anche per i primi insidiosi turni.

Il sorteggio è crudele e ha riproposto una potenziale sfida fra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz ai quarti di finale.

Dunque, il pubblico degli Us Open ha tutta la voglia di rivederli entrambi uno contro l'altro per un nuovo match epico sull'Arthur Ashe Stadium. Il desiderio di tanti appassionati sarà esaudito oppure uno dei due sarà sorpreso da qualche outsieder? Lo si scoprirà nella prossima settimana.

Us Open Alcaraz

• Bertolucci esalta Jannik Sinner: "È il numero 2, è superiore ad Alcaraz e Medvedev"
• Furlan: "Novak Djokovic è ancora il più forte, ma Jannik Sinner e Carlos Alcaraz... "
• Ferrero sulla sconfitta di Carlos Alcaraz contro Djokovic: "Una brutta sensazione"
• Novak Djokovic esalta Alcaraz: "Per certe cose lo paragono a Federer e Nadal"
• Alcaraz: "Novak Djokovic ha dimostrato perché è il migliore. Lavorerò per batterlo"
• Atp Finals - Novak Djokovic travolge Alcaraz e raggiunge Jannik Sinner in finale