Darren Cahill scherza con Jannik Sinner: "Dategli 5 euro"



by   |  LETTURE 11867

Darren Cahill scherza con Jannik Sinner: "Dategli 5 euro"

Lavoro, lavoro e ancora lavoro. Jannik Sinner ha bruciato le tappe e cominciato già la sua preparazione in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione nel circuito Atp, in programma nel mese di gennaio del 2023.

L'altoatesino ha chiuso con un altro problema fisico la propria sfortunata annata 2022, non potendo dare il massimo al Master 1000 di Parigi-Bercy (al rientro dopo l'infortunio alla caviglia rimediato a Sofia e dovendo dare il definitivo forfait per le fasi finali della Coppa Davis.

Senza altri appuntamenti da affrontare in questo mese di novembre, l'azzurro ha deciso di cominciare ad allenarsi in ottica tournée australiana. "Sarà un anno diverso" così recentemente il nativo di San Candido ha parlato di cosa si aspetta dalla prossima stagione come atleta professionista, considerando i miglioramenti di quest'ultima e il desiderio di tornare a impensierire i migliori giocatori al mondo.

Il talentuoso 21enne proverà a partire nel migliore dei modi in Australia, col primo Grande Slam già cerchiato in rosso sul proprio calendario, per stupire i tifosi italiani e specialmente uno dei suoi due coach: si tratta di Darren Cahill, aggiunto dall'italiano nel suo staff dopo il cambiamento che lo ha portato ad affidarsi a Simone Vagnozzi, che conosce benissimo Melbourne.

Cahill scherza sui social con Sinner

Un infortunio al dito non consentirà al ragazzo altoatesino di aiutare i propri compagni nella competizione di Malaga, in cui gli azzurri sfideranno nei quarti di finale gli ostici Stati Uniti d'America.

Sinner non è però rimasto fermo ai box e ha comunque scelto di tornare in campo ad allenare il fisico, in attesa di un recupero al 100% della mano. Sulla terra rossa di Monte Carlo sta procedendo la preparazione del numero 15 al mondo, che in questa parte si sta concentrando su quella atletica (poi passerà naturalmente ai tennis).

Darren Cahill ha pubblicato sui propri canali social alcune foto delle ultime giornate trascorse nel Principato di Monaco, destinando una piccola e simpatica battuta al suo atleta: "Qualcuno ha 5 euro di riserva per un nuovo paio di calzini per Jannik Sinner" ha scherzato.