Non solo tennis: Jannik Sinner protagonista di un'importante campagna social



by   |  LETTURE 7452

Non solo tennis: Jannik Sinner protagonista di un'importante campagna social

Le prossime settimane saranno molto importanti per il futuro di Jannik Sinner in questo 2022. Il tennista azzurro, fermato da un problema fisico nell'ultimo torneo, ha ancora chance residue per riuscire a conquistare il pass per le Atp Finals di Torino, uno degli ultimi grandi obiettivo di questo finale di stagione.

Attualmente Jannik è quattordicesimo nella Race e la distanza dall'ultima posizione disponibile (il settimo posto nella Race) è di oltre 500 punti. Nelle ultime ore Jannik Sinner ha postato una Instagram Stories dove è impegnato ad allenarsi presso un campo di allenamento a Montecarlo (dove attualmente risiede).

Un segnale piuttosto positivo in vista dei prossimi tornei: si era discusso riguardo un possibile rientro dell'azzurro a sorpresa a Napoli, ma a meno di clamorosi colpi di scena Sinner tornerà la settimana prossima nel torneo Atp di Vienna e utilizzerà i prossimi giorni per essere al meglio fisicamente e trovare la miglior condizione possibile.

Il numero uno azzurro è attualmente anche più lontano dalla Top Ten e proverà a tornare presto tra i primi 10 tennisti al mondo. Non solo tennis per il numero uno azzurro che nelle ultime ore è stato protagonista di un bellissimo video, diventato in poche ore virale sui social.

Jannik, in collaborazione con GQ, ha intervistato il campione di UFC Paddy Pimblett ed i due hanno trattato di un tema molto caro riguardo soprattutto lo sport maschile, ovvero la salute mentale nello sport. Nel video vediamo Sinner intervistare con delle domande Pimblett ed i due discutono sul fatto che anche gli uomini devono avere la possibilità di raccontare i propri problemi, devono potersi aprire e parlare delle proprie difficoltà.

Una bella iniziativa che vede anche il numero uno azzurro protagonista e che sta ottenendo diversi plausi da parte del mondo dello sport. Intanto Jannik lavora al rientro e tutti i tifosi sperano di vederlo nuovamente all'opera in un torneo di tennis.

Jannik Sinner, ecco le ultime e il video social

Il video ha accumulato migliaia di like e condivisioni e Sinner è tra i protagonisti di una campagna e una problematica che ormai da anni è presente nel mondo dello sport.

Ecco il video: