"È stata dura...": Jannik Sinner commenta il ko di Montreal



by   |  LETTURE 27978

"È stata dura...": Jannik Sinner commenta il ko di Montreal

Il numero uno azzurro Jannik Sinner è caduto a sorpresa nella notte contro il tennista spagnolo Hubert Hurkacz. Giornata no per il tennista altoatesino, debole con la prima di servizio e poco continuo contro un avversario solido e davvero in ottima forma.

Pablo Carreno Busta continuerà la sua corsa nel torneo ed ha ottime chance visto un tabellone abbastanza semplice. La più amara notizia infatti per il numero uno azzurro è la chance sprecata nel corso del torneo.

Jannik aveva sul suo cammino Matteo Berrettini e Carlos Alcaraz, ma entrambi sono stati eliminati prima e lo stesso Stefanos Tsitsipas ha fatto parte di questa incredibile serie di eliminazioni.

Jannik Sinner ed il messaggio social

Attraverso i propri canali social il tennista, numero uno italiano ma ormai fuori dalla Top Ten mondiale, ha commentato la prestazione contro Carreno Busta, una debacle inaspettata.

Il forte e giovane talentuoso tennista ha rilasciato le seguenti parole: "Ieri per me è stata una giornata dura, non certo la performance che avrei voluto, ma c'è una lezione da prendere e da cui imparare, ora testa al Masters 1000 di Cincinnati"

Nel prossimo torneo del Nord America Jannik dovrà debuttare subito e non potrà avere a disposizione un Bye in quanto partirà come testa di serie numero 10 del torneo. Il torneo Masters 1000 di Cincinnati vedrà inoltre il rientro nel circuito del ventidue volte vincitore di titoli di Grande Slam Rafael Nadal.

Il campione maiorchino, ha, in questa fase finale della stagione, la possibilità di tornare numero uno al mondo e l'opportunità di aumentare il suo bottino di Slam grazie alla partecipazione al prossimo US Open 2022.

Dal canto suo, Jannik Sinner, è uno dei favoriti per il prossimo torneo di Cincinnati ed ha chance agli a New York ma deve evitare passi falsi e mantenere un rendimento molto continuo. Intanto Jannik Sinner appare molto motivato ed il suo messaggio social chiarisce le sue intenzioni future con Sinner più che motivato a reagire dopo questo deludente ed inaspettato ko. Photo Credit: Official Twitter Jannik Sinner