Jannik Sinner 'in love': l'indizio social per la sua Maria Braccini



by   |  LETTURE 16128

Jannik Sinner 'in love': l'indizio social per la sua Maria Braccini

Jannik Sinner è stato protagonista di un ottimo Wimbledon. Il nuovo numero 10 al mondo ha disputato il torneo londinese, arrivando con 0 vittorie sull'erba ed un periodo molto difficile. Jannik ha saputo reagire ed ha disputato un grande torneo, uscendo solo ai Quarti di finale dopo un grande match contro Novak Djokovic.

Prima dello scontro contro il vincitore del torneo, il tennista azzurro ha battuto in un match molto atteso Carlos Alcaraz ed è stato ad un passo dal trionfo contro Nole. Sinner è andato avanti nei primi due set, mostrando un gran gioco e mettendo in grossa difficoltà il campione in carica.

Poi come capita spesso Djokovic ha alzato notevolmente il ritmo mentre il tennista italiano è calato alla distanza, da qui la grande rimonta del campione. Comunque un ottimo torneo per Sinner, che, ha dato prova di essere competitivo su tutte le superfici possibili.

Jannik non ha compiuto neanche 21 anni ed ha già conquistato i Quarti di finale agli Australian Open, al Roland Garros ed appunto ora a Wimbledon mentre conserva gli Ottavi di finale come miglior risultato agli US Open, torneo che concluderà la corsa Slam di questo 2022.

Indizio social per Jannik Sinner?

Jannik Sinner è un tennista da sempre molto restio a parlare della sua vita privata. Negli ultimi anni è ormai storia nota il suo fidanzamento con l'influencer Maria Braccini, ma i due hanno vissuto momenti di alti e bassi ed addirittura negli ultimi mesi si era parlato di una possibile rottura.

Un rapporto che però sembra continuare ed un indizio social che ha mandato Sinner nelle ultime ore. L'atleta azzurro ha postato una storia Instagram per fare gli auguri di compleanno a Maria Braccini, che, ieri ha compiuto 22 anni.

Oltre ad uno scatto con loro due Sinner ha pubblicato l'emoticon del cuore chiarendo probabilmente a tutti il proprio rapporto con la tennista. Un momento piuttosto positivo per l'azzurro: la vita privata va a gonfie vele mentre in campo Sinner è diventato ufficialmente il numero uno italiano, effettuando così il sorpasso sul rivale ed amico Matteo Berrettini.