Jannik Sinner e Maria Braccini di nuovo insieme? Spunta "l'incontro ufficiale"



by   |  LETTURE 17725

Jannik Sinner e Maria Braccini di nuovo insieme? Spunta "l'incontro ufficiale"

Jannik Sinner è tra i giovani emergenti nel panorama nazionale e ogni giorno arrivano nuove notizie inerenti non solo al tennis, ma anche alla sua vita privata. A soli 20 anni il numero 12 al mondo attira grosse attenzioni nel panorama nazionale ed internazionale.

Lo scorso anno fece molto rumore la notizia della rottura tra il forte e giovane tennista e la bella influencer. Il tennista altoatesino si era posto come obiettivo quello di concentrarsi esclusivamente sul tennis giocato (tra l'altro con ottimi risultati), ma sia Jannik che Maria continuavano a stuzzicarsi via social.

La ragazza, qualche mese fa, si era divertita sui social a giocare a tennis, lasciando intendere cosi di non dimenticare la sua passione per il mondo sportivo. Nelle ultime ore è spuntato però un importante indizio che sembrerebbe portare ad un ritorno di fiamma tra i due personaggi.

Jannik Sinner e Maria Braccini sono stati immortalati dalle telecamere nel corso della partita, valida per la semifinale di Coppa Italia, tra la Juventus e la Fiorentina. Più volte le telecamere di Canale 5 hanno pizzicato i due, che, coperti da mascherina, erano comunque riconoscibili.

Un indizio molto interessante riguardo il futuro della coppia con Jannik e Maria che potrebbero essere tornati insieme. O almeno un'uscita 'ufficiale' dei due che lascia intendere questa possibilità.

Le ultime su Jannik Sinner

Il 2022 è stato un anno importante ed allo stesso tempo finora complicato per il giovane talento azzurro.

Jannik ha avuto diversi problemi che lo hanno frenato: prima la positività al Covid-19 che lo ha costretto a saltare tornei a Febbraio e poi problemi fisici che lo hanno portato al ritiro rispettivamente nei tornei di Indian Wells e nel Miami Open.

Una situazione anomala con Jannik colpito soprattutto da problemi con le vesciche, situazione che lo ha portato cosi questa settimana a ritirarsi dal torneo di Barcellona e riposare in vista degli Internazionali d'Italia.

A Roma Jannik sarà il tennista italiano su cui saranno riversati gli occhi di tutti: con l'assenza di Berrettini tutti infatti puntano di lui e sperano in un suo grande torneo nella Capitale.