Buone notizie per Jannik Sinner: l'azzurro posta un messaggio sui social



by   |  LETTURE 9897

Buone notizie per Jannik Sinner: l'azzurro posta un messaggio sui social

Il 2022 di Jannik Sinner è stato sicuramente un anno finora abbastanza particolare. Il giovane talento altoatesino ha un'ottima media tra vittorie e sconfitte, ma c'è un problema che l'azzurro ha avuto nelle ultime settimane.

Sia nei tornei di Indian Wells che nel Masters 1000 di Miami l'azzurro, rispettivamente agli Ottavi di finale ed ai Quarti di finale del torneo, si è ritirato dal torneo sprecando cosi importanti opportunita' nel torneo.

Nel corso del Masters 1000 di Miami Sinner ha offerto un ottimo tennis prima di ritirarsi pochi game dopo i Quarti di finale, contro il tennista argentino Francisco Cerundolo. Attraverso i propri social Sinner aveva spiegato cosi la situazione: "Non è stato facile ritirarsi a Miami.

È stato un mese un po' difficile con la mia malattia a Indian Wells e ora questo infortunio. Mi sono preso gli ultimi giorni per riposarmi e ricevere qualche consiglio sui miei piedi per il futuro. Spero di essere pronto per Monte Carlo"

Il messaggio social di Jannik Sinner

Negli ultimi minuti il tennista azzurro, ora sceso alla dodicesima posizione del ranking, ha lasciato un messaggio importante per il suo futuro e che rassicura sulle sue condizioni.

Il giovane talento altoatesino ha fatto un post dove si mostra mentre si allena sulla terra battuta e sembra pronto per scendere in campo. Un'ottima notizia che riguarda Jannik e che vede l'azzurro pronto per il Masters 1000 di Montecarlo.

Il torneo vedrà il ritorno in campo di Novak Djokovic, da tempo assente dai campi di gioco e protagonista quest'anno di una particolare annata. Invece allo stesso tempo il torneo vedrà pesanti assenze come quella del russo Daniil Medvedev e quella del tennista spagnolo Rafael Nadal.

Entrambi hanno problemi fisici e salteranno questo ed altri tornei nel corso delle prossime settimane. Jannik dovrebbe cosi partire nelle prime 10 teste di serie e potrebbe provare a migliorare la propria classifica. Non sarà l'unico azzurro a partecipare al torneo e c'e' tanta attesa per il primo grande evento che si terrà sulla terra battuta.

Ecco il post, sicuramente di buon auspicio, postato sui propri canali social: