Jannik Sinner e Maria Braccini, spunta l'indizio per il 'ritorno di fiamma'



by   |  LETTURE 8034

Jannik Sinner e Maria Braccini, spunta l'indizio per il 'ritorno di fiamma'

Il 2021 ha regalato tante gioie al numero 10 al mondo ed attuale numero due azzurro Jannik Sinner. Il giovane talento altoatesino è in costante ascesa, ha vinto diversi tornei ed il suo obiettivo per il 2022 è ottenere un'ulteriore crescita raggiungendo risultati anche migliori.

Risultati in campo ma non solo con la vita privata di Sinner che incuriosisce tutti i suoi fan e le sue tifose. Recentemente raccontammo della rottura della sua relazione con la ventunenne influencer Maria Braccini: Sinner era apparso infastidito da un post social dove la ragazza festeggiava l'anno di fidanzamento tra loro.

Jannik è da sempre una persona molto riservata e preferisce avere un atteggiamento molto basso anche per quel che riguarda la vita privata.

Le ultime su Jannik Sinner e Maria Braccini

Non c'è alcuna ufficialità a riguardo, ma ci potrebbe essere un ritorno di fiamma tra la coppia.

Come riporta il Corriere della Sera è il profilo social della ragazza a ridare speranze: recentemente Maria ha postato delle foto ed un video dove gioca a tennis con la didascalia 'Non siate cattivi, è da pochissimo che gioco...'

. Il video non è passato inosservato e sui social in tanti hanno notato il cuoricino di Jannik Sinner, cosi come lo stesso agli ultimi tre post della ragazza. Un semplice indizio social, negli anni Duemila, un indizio molto importante che potrebbe testimoniare un ritorno di fiamma tra i due.

Al momento Sinner si gode le vacanze sulla neve dalla famiglia ma non si esclude nulla e questi indizi riaccendono le speranze dei fan della coppia. Le vacanze di Jannik dureranno però poco con il tennista pronto a ritornare in sella per la nuova stagione: Sinner infatti a breve partirà per l'Australia dove sarà subito tra i protagonisti con l'Italia dell'Atp Cup, torneo in programma i primi giorni di gennaio, e poi dopo lavorerà ai tornei di preparazione per l'Australian Open, prlmo grande torneo del 2021 e primo grande obiettivo del giovane e talentuoso atleta altoatesino.

Negli Slam finora Jannik ancora deve raggiungere risultati eccezionali ed il suo obiettivo è crescere proprio in queste tipologie di tornei e migliorare i suoi risultati.