Jannik Sinner, è rottura definitiva con la sua fidanzata influencer



by   |  LETTURE 7724

Jannik Sinner, è rottura definitiva con la sua fidanzata influencer

In questo 2021 il giovane talento azzurro Jannik Sinner ha vissuto tanti cambiamenti. L'atleta altoatesino ha solo 20 anni e due mesi eppure quest'anno ha avuto vari cambiamenti, vincendo diversi tornei e concludendo la stagione nella Top Ten mondiale.

Jannik è in questi giorni protagonista alle Atp Finals di Torino dove è subentrato da prima riserva del torneo ed è diventato il secondo tennista italiano della storia a vincere questo torneo, il più giovane ed il primo a vincere al debutto.

Il numero 10 al mondo stasera disputerà il match conclusivo della sua competizione ed affronterà il numero due al mondo, il campione russo Daniil Medvedev. Nonostante abbia vinto il primo match Sinner è eliminato dal torneo anche nell'eventualità vincerà il match con Medvedev e Zverev che hanno avuto accesso alla qualificazione del torneo.

Tanti cambiamenti in un 2021 particolare ed una nuova novità di gossip che riguarda il tennista altoatesino. A riportarlo è il Corriere della Sera.

Jannik Sinner, è rottura con Maria Braccini

Dopo una relazione durata oltre un anno è terminata, ufficialmente, la relazione tra Jannik Sinner e la bella influencer italiana Maria Braccini.

I due hanno tenuto la loro relazione segreta per un po', annunciandola dopo qualche mese e mostrandosi solo con qualche messaggio o emoticon social. Jannik, dal profilo piuttosto basso, non ha però gradito l'uscita social della ragazza che ha postato un messaggio per l'anniversario del primo anno d'amore con l'atleta.

Questo e non solo con Jannik che voleva sentirsi libero dal peso di una relazione troppo 'pesante' ed una storia che non voleva diventasse ingombrante a soli 20 anni. Ora testa al tennis con Sinner che tra pochi giorni scenderà in campo per difendere i colori azzurri alla Coppa Davis, primo match contro gli Stati Uniti.

Poi spazio al 2022 dove, dopo l'ingresso in Top Ten, Jannik vorrà migliorare la loro classifica e far ancora di più il proprio ingresso nel tennis 'dei grandi'