INTERVISTE TENNIS

Del Potro: ´Vorrei Maradona in tribuna a tifare per me´

-  Letture: 1600

L’esordio contro Albert Montanes non è stato dei più facili per Juan Martin Del Potro, l’argentino ci ha messo quattro set per superare il turno e alla stampa ha confessato qualche problema: “Non è stato un buon pomeriggio, specialmente al servizio, avevo un fastidio alla gamba d’appoggio.

Non è forte ma mi crea qualche problema. È difficile giocare con un problema che è quasi una sensazione. Userò questi giorni d’intervallo per recuperare. Ho davvero molta voglia di rimanere in gioco in questo torneo.” Al secondo turno Del Potro affronterà Edouard Roger Vasselin.

L’argentino ha poi toccato l’argomento calcio dichiarandosi un gran tifoso del Boca Junior e affermando la sua passione per Maradona che vorrebbe in tribuna a tifare per lui.

Ha ricordato anche la vittoria del suo Boca contro il Real Madrid nella coppa Intercontinentale e che, dato che ora è in forza al River Plate, non disdegnerebbe un drink con David Trezeguet anche se “di calcio e del River non ci sarebbe modo di parlare!” ha detto Palito.
.