Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono tornati insieme: "Un amore troppo intenso"

I due tennisti avevano annunciato la fine della loro relazione appena due settimane fa

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa sono tornati insieme: "Un amore troppo intenso"
© Matthew Stockman/Getty Images

"Dopo un'attenta considerazione e molti momenti preziosi trascorsi insieme, io e Stefanos abbiamo deciso di separarci amichevolmente. Abbiamo condiviso un viaggio pieno di amore e imparato molto, ed è come amici e con immenso rispetto reciproco che ora scegliamo di andare avanti ognuno per la propria strada.

Siamo grati per il sostegno dei nostri amici, della nostra famiglia e di tutti coloro che hanno fatto parte della nostra storia”. Poco più di due settimane fa Paula Badosa scriveva queste parole per annunciare la fine della sua relazione con Stefanos Tsitsipas.

Una delle coppie sportive più chiacchierate e apprezzate finiva dopo aver condiviso tanti bei momenti sui social. Nessuno poteva immaginare che i due tennisti sarebbero tornati insieme dopo così poco tempo. Ad aggiornare i media è stato il campione greco, che ha voluto spiegare come sono andate realmente le cose a SDNA: “Voglio spiegare, perché alcune persone inventano storie diverse su di noi.

Paula non ha fatto nulla di male, né io ho fatto nulla di male a lei. È stato difficile per noi stare separati, stavo attraversando dei momenti difficili. Sentivo la pressione del mio lavoro, mi sembrava una montagna unire queste due cose e ho deciso di prendermi una pausa", ha dichiarato, prima di dare la bella notizia.

Pace fatta tra Stefanos e Paula

“Dopo due-tre settimane ho capito quanto sia intenso l'amore che abbiamo l'uno per l'altra. Mi sono reso conto che questo rapporto che ho con Paula è completamente diverso da qualsiasi altro rapporto che ho avuto in passato, sento che lei è la persona giusta, ci capiamo.

E questo dà più valore a tutto ciò che faccio, e la voglio al mio fianco il più possibile. Quindi sì, ci siamo rimessi insieme e stiamo bene", ha concluso. Tsitsipas sarà impegnato al Roland Garros al primo turno contro Marton Fucsovic.

Il greco è stato sorteggiato nella parte bassa del tabellone. Gli avversari più illustri potrebbero capitare dai quarti di finale in poi. Andrey Rublev. In semifinale invece possibile lo scontro contro la bestia nera Carlos Alcaraz.

Stefanos Tsitsipas Paula Badosa
SHARE