Naomi Osaka e la voglia di rientrare: il bellissimo messaggio al tennis



by REDAZIONEMIA

Naomi Osaka e la voglia di rientrare: il bellissimo messaggio al tennis
© Elsa/Getty Images

È ferma ormai da diverso tempo ma quando parla o si ferma a trattare di diverse tematiche Naomi Osaka fa sempre rumore. L'ex numero uno al mondo ha vissuto un periodo travagliato in ambito tennistico, una crisi dal quale non sembrava più uscire.

Poi si è fermata e lo scorso 11 Gennaio 2023 ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori e i tifosi di tennis annunciando al mondo una splendida notizia: "Diventerò madre". Dopo questo annuncio in tanti hanno pensato che la vincitrice di quattro Slam (due Australian Open e due Us Open) rinunciasse definitivamente a questo sport.

Invece la tennista ha svelato che non è così ed ai microfoni del Daily Mail ha parlato della sua carriera e del suo futuro. Naomi ha svelato che - non appena le sarà possibile - tornerà a calcare i campi da gioco.

Nel corso della sua carriera Naomi ha avuto problemi di salute mentale, denunciati a causa della troppa pressione relative a questo sport. Non sono stati anni facili tra problemi fisici e depressione ma ora quelle nuvole sono lontane e la Osaka naviga tra la gravidanza e la voglia di tornare in campo.

La tennista ha confessato: "Sono sicura che tornerò. Questi mesi lontano dal tennis mi hanno fatto riconciliare da questo sport e ho ritrovato un amore genuino verso questo sport, uno sport a cui ho dedicato tutta la mia vita".

Poi la tennista ha proseguito: "Sono in una fase di riposo ma mi sento comunque competitiva. Penso di poter vincere ancora tornei del Grande Slam, e il mio sogno è che mio figlio possa vedermi farlo. Ho intenzione di tornare nel circuito direttamente nel 2024".

Attualmente Naomi è molto attiva nel mantenere affari extra sportivi e ha recentemente stretto una nuova quanto importante partnership con il marchio Victoria's Secret con l'obiettivo di produrre prodotti belli e confortevoli.

Per quel che riguarda la vita privata inizialmente Naomi aveva confessato i propri dubbi riguardo la propria gravidanza ma ora la tennista è apparsa più felice che mai e non vede l'ora di partorire.

Naomi Osaka