Barazzutti: "Insinuazioni gravi di Volandri. Non ho gradito il commento di Panatta"
by ANTONIO FRAPPOLA
Nel corso del botta e risposta con Fabio Fognini, Filippo Volandri ha lanciato una chiara frecciatina all’ex capitano della squadra italiana di Coppa Davis Corrado Barazzutti. Volandri, che ha escluso a sorpresa il ligure dall’elenco dei convocati, ha fatto riferimento a un trattamento “speciale” che Fognini avrebbe ricevuto sotto la precedente gestione.
“Mi rendo conto che il mio ingresso da capitano di Coppa Davis possa aver minato le sue sicurezze: sotto la mia gestione è sempre stato trattato come gli altri, e capisco che ne abbia potuto risentire” , sono state queste le parole pronunciate da Volandri all’agenzia di stampa ANSA.
Barazzutti risponde ancora a Volandri: le forti parole
Barazzutti, ai microfoni di Fanpage.it, ha voluto spiegare nei dettagli la sua posizione. “Non discuto le scelte di Volandri. La sua gestione dei giocatori, di Fognini, sono un personale e non entro nel merito.
Ho semplicemente voluto rispondergli perché mi ha messo in mezzo, quando ha insinuato - e non è una cosa carina - una falsità dicendo che Fognini durante la mia precedente gestione sarebbe stato favorito.
È un’insinuazione molto grave” , ha detto Barazzutti. “Non capisco perché deve dire o insinuare che i suoi cattivi rapporti con Fabio sono colpa mia. È una scorrettezza grave, che non c’entra niente.
Lui fa il capitano al posto mio. Deve essere contento, no? Cosa vuole più di così? Vuole anche parlare male di me? Io non voglio parlare di Filippo, vorrei che mi lasciasse fuori dai problemi con i giocatori. È una questione di rispetto e di educazione.
È doveroso. Non ho gradito nemmeno il commento di Adriano Panatta in televisione. Ha detto: ‘Barazzutti non è diplomatico e Volandri ha preso il suo posto’ . Ha fatto un’allusione. Evidentemente anche lui non ha seguito bene la vicenda. Non è riuscito a non farsi scappare una cattiveria nei miei confronti" .