Mike Tyson rivela: "Sono un grande fan del Tennis. Mi piace guardare Djokovic"

L'ex campione dei pesi massimi è tra le star presenti a Flushing Meadows ad assistere allo slam americano

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Mike Tyson rivela: "Sono un grande fan del Tennis. Mi piace guardare Djokovic"
© Matthew Stockman/Getty Images

Gli Us Open rappresentano per il tennis uno dei momenti più attesi, assieme agli altri tre slam presenti in calendario. Flushing Meadows è presa d’assalto in questo periodo da migliaia di tifosi, che accorrono per veder giocare i loro beniamini sugli splendidi campi in cemento americano.

Molte star dello spettacolo e non, spesso ne approfittano, come abbiamo visto a Wimbledon, o al Roland Garros, per fare una capatina e godersi una giornata di grande sport. Uno di questi è l’ex leggenda della boxe Mike Tyson, che è stato intercettato dai microfoni di Supertennis, al quale ha rilasciato una simpatica intervista, svelando qual è il suo tennista preferito: “Il tennis è un grande sport, sono un grande fan di questa disciplina.

Mi piace guardare i match di Novak Djokovic”, ha affermato l’americano. Poi ha dato un consiglio a tutti i ragazzi che sognano di diventare grandi nello sport: “Occorre tempo per sbocciare. E’ una cosa che inizialmente non comprendi totalmente.

Lo sport ha continuato a influenzare e ispirare me e la mia famiglia. Sono da poco tornato da Roma, ho visitato il Colosseo”, ha confidato l’ex campione del mondo dei pesi massimi.

Il cammino di Nole a New York

A proposito di Djokovic, il fuoriclasse serbo ha superato il primo ostacolo Alexandre Muller, mettendo a referto la prima vittoria di questa edizione 2023.

Nole al prossimo turno affronterà Bernabè Zapata Miralles. Il sorteggio per il 36enne di Belgrado è stato indicato dagli addetti ai lavori come particolarmente benevolo. A confermarlo è stato lo stesso account ufficiale degli Us Open che ha pubblicato in accordo con l'analisi IBM la statistica relativa a chi è stato il tennista più ‘fortunato’.

D'altronde fino alla finale potrà incontrare solo Stefanos Tsitsipas e Casper Ruud mentre tutti gli altri big sono dall'altro lato del tabellone con Carlos Alcaraz (Daniil Medvedev e Jannik Sinner su tutti).

SHARE