Fritz sarcastico sull'assenza della ragazza: "Considerando gli ultimi risultati..."



by GENNARO DI GIOVANNI

Fritz sarcastico sull'assenza della ragazza: "Considerando gli ultimi risultati..."
Fritz sarcastico sull'assenza della ragazza: "Considerando gli ultimi risultati..."

Taylor Fritz ha avuto la meglio ieri su Ugo Humbert, staccando il pass per il turno successivo del National Bank Open. Il numero 9 americano sul cemento outdoor è sempre considerato tra i favoriti in virtù delle sue caratteristiche tecniche, che ben si prestano a questi campi.

Il tennista californiano ha vinto nel mese di luglio il suo sesto titolo in carriera, l'Atlanta Open. Non è andata bene invece a Washington Dove si è fermato anzitempo, battuto dall’olandese Tallon Griekspoor.

Morgan Riddle, influencer e fidanzata di Fritz, lo segue spesso nelle sue trasferte in giro per il mondo, ma l’ultima volta che è stata vista sugli spalti risale a Wimbledon, quando lo statunitense si fermò contro lo svedese Mikael Ymer.

Alcuni fan della coppia hanno chiesto all’ex campione di Indian Wells, cosa ne pensasse del fatto che la sua ragazza non fosse presente in tribuna negli eventi precedenti Taylor ha risposto così ironicamente: “Normalmente sarei piuttosto arrabbiato per questo, ma considerando i miei risultati ho fatto bene!".

La compagna ha risposto così alla provocazione: "Basta che vinca lui”

La carica di Fritz

Il top ten americano è in fiducia ed è vogliono di vincere altri titoli importanti: “Lo scorso anno dopo Wimbledon sono stato ingessato e questo ha condizionato la mia forma fisica e i miei risultati in campo.

Faceva molto caldo e non avevo dato particolare attenzione a questo aspetto. Penso alla scorsa settimana ad Atlanta, faceva caldissimo ma sicuramente ero più preparato. La vittoria di quel torneo? Nel mondo del tennis le persone sottovalutano quando un giocatore è in fiducia, l'atleta inizia a giocare bene e diventa pericoloso per chiunque.

Nel complesso vincere diversi match di fila è fantastico, ad Atlanta ho giocato bene nelle fasi decisive del torneo e voglio mantenere questa condizione fisica e mentale", ha concluso Taylor, che si candida ad essere uno degli outsider più interessanti per questa fase finale di stagione. Photo Credit: Getty images