È la storia d’amore del momento, quella tra Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa. Sui social, i due si riconcorrono a suon di foto e video dove si mostrano insieme. Sui campi da tennis non fanno meno: si allenano insieme e giocano insieme.
Era prevista la loro presenza al torneo di doppio misto di Wimbledon, ma l’infortunio della spagnola ha complicato la fattibilità dell’operazione. Una relazione che fa brillare gli occhi del giovane tenniste greco, presente come prima testa di serie a Los Cabos.
In un’intervista rilasciata a ESTO, il finalista degli Australian Open racconta questo amore, nato sul campo da tennis. “Mi manca molto e gliene parlo ogni giorno”, dice il greco a proposito del torneo messicano. “Abbiamo un grande legame tra di noi.
È la prima volta da tanto tempo che non stiamo insieme. Ora mi rendo conto di quanto lei mi manchi e quanto manchi anche a me. Ecco come sarà la realtà se continuiamo insieme. Questo sarà qualcosa di frequente e qualcosa che dovremo normalizzare nelle nostre vite.
Mi sto abituando. Ci saranno altri giorni come questo e noi siamo pronti. Siamo mentalmente preparati per questo”, ha confessato il greco.
La dichiarazione d'amore
“Paula ha cambiato molto la mia vita, ha portato una luce brillante e spero lo stesso per lei”, ha proseguito il numero uno di Grecia.
“Paula mi ispira ad essere la versione migliore di me stesso, mi aiuta molto in modo positivo, è il tipo di persona che mi guida”. Questo amore sbocciato tra i due può avere riflessi positivi nella carriera del due volte finalista Slam? È lui stesso a dare la risposta.
“Non c'è persona che entra nella tua vita e ti fa vincere tutto all'improvviso. Non ci credo. È solo che stare con la persona giusta significa spingersi a vicenda per ottenere il massimo dalle loro personalità e dal loro potenziale”, ha concluso il tennista greco, attuale numero quattro del mondo. Photo credits: Getty Images