"Complimenti per la vittoria" - Clamorosa gaffe del giornalista: Badosa non ci sta



by ANTONIO FRAPPOLA

"Complimenti per la vittoria" - Clamorosa gaffe del giornalista: Badosa non ci sta
"Complimenti per la vittoria" - Clamorosa gaffe del giornalista: Badosa non ci sta

Il match di secondo turno tra Paula Badosa e Marta Kostyuk è durato appena 26 minuti. La spagnola, alle prese con diversi problemi fisici alla schiena, è tornata in campo direttamente a Wimbledon dopo aver perso ai quarti di finale agli Internazionali BNL d’Italia.

Al termine di un primo set piuttosto negativo, Badosa ha deciso di alzare bandiera bianca per non mettere a rischio il suo corpo. La conferenza stampa della giocatrice classe 1997 ha vissuto un momento di tensione quando un giornalista le ha letteralmente detto: “Congratulazioni per la vittoria” .

Gaffe del giornalista: la dura reazione di Paula Badosa

Badosa ha risposto in maniera polemica e specificato: “Ho perso. Per tua informazione, ho appena perso. Non ho vinto. Non mi sento al meglio della forma e mi sono ritirata.

Speravo di poter provare sensazioni migliori" . Badosa ha spiegato che non sarà in grado di partecipare al torneo di doppio misto in coppia con Stefanos Tsitsipas, suo nuovo fidanzato. "No, no, non posso. L'infortunio è lo stesso con cui ho lottato nelle ultime settimane.

È una frattura da stress. Ho fatto del mio meglio per provare a giocare qui, ma ieri quando mi sono svegliata, dopo il match di primo turno, ho provato sensazioni negative. Quindi avrò bisogno di qualche giorno libero, parlerò con il mio team e vedrò cosa farò nei prossimi giorni e nelle prossime settimane" .

Tsitsipas, dopo aver perso il secondo set contro Andy Murray, è uscito dal campo per un lungo toilet break. Il greco è stato accolto dai fischi quando è rientrato sul Centre Court. "Non c'ero. Non so cosa sia successo.

Sono andata via proprio in quel momento, quindi non so di cosa tu stia parlando" , ha dichiarato al riguardo la tennista spagnola, presente nel box di Tsitsipas ieri sera con la famiglia del greco. Photo Credit: wimbledon.com