Tsitsipas dichiara amore a Badosa: "Siamo anime gemelle. Non sono mai stato..."

Il greco racconta la sua relazione con la bella tennista spagnola

by Gennaro Di Giovanni
SHARE
Tsitsipas dichiara amore a Badosa: "Siamo anime gemelle. Non sono mai stato..."

Da pochissime settimane è nata una delle coppie più chiacchierate degli ultimi tempi. Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, entrambi tennisti di un certo livello, hanno postato diverse foto sui social, raccontando al mondo la loro relazione.

Prima di rituffarsi sul tennis giocato, i due giovani si sono concessi negli scorsi giorni qualche giorno di relax, a casa di lei, a Dubai. Foto in palestra, in piscina, in posa con lo splendido sfondo dello skyline della città araba, dove risiede la spagnola.

Il greco, ha parlato per la prima volta della sua nuova love story con Badosa, ai microfoni di BILD

Tsitsipas racconta la love story con Badosa

"Sì, siamo una coppia. Ma non è tutto. Siamo anime gemelle. Forse è così che bisogna definirla.

È molto raro trovare l'anima gemella. Se chiedete a Paula, vi dirà esattamente la stessa cosa (...) Vi dirò questo: Ho incontrato molte donne nella mia vita. E posso dirlo con molta sicurezza. Non sono mai stato così attratto, non ho mai trovato così tanta bellezza e non sono mai stato così interessato a una donna”, ha dichiarato il tennista nativo di Atene.

Poi ha proseguito nella sua dichiarazione: L'ho detto a Paula, che ha detto la stessa cosa a me, e sono stato felice di sentirlo da lei. Le nostre menti sono sulla stessa lunghezza d'onda, è una connessione spirituale.

Abbiamo buone vibrazioni insieme. È un'esperienza così bella. Non credo che molte persone sperimentino una tale spiritualità e comunione d'anima con qualcuno. Quando si viaggia molto per il mondo, si cerca qualcosa del genere.

Pensi di trovarlo da qualche parte nel mondo, ma a volte è proprio davanti a te", ha concluso il numero 5 del ranking mondiale. Stefanos dopo aver trovato la serenità fuori dal campo, cercherà di tornare protagonista anche con la racchetta tra le mani.

Dopo essere stato eliminato bruscamente al Roland Garros per mano di Carlos Alcaraz, al tennista ellenico non è andata meglio a Stoccarda dove ha perso dal francese Richard Gasquet. Il 25enne proverà a migliorare il feeling con l'erba, che non è mai veramente decollato nella sua carriera, come dimostrano i risultati non eccellenti a Wimbledon. Photo Credit: Getty Images

SHARE