Paula Badosa, annuncio choc dopo la relazione con Stefanos Tsitsipas

Periodo dolceamaro per la tennista spagnola nel circuito femminile

by Luca Ferrante
SHARE
Paula Badosa, annuncio choc dopo la relazione con Stefanos Tsitsipas

Un annuncio choc che ha scosso tutti i fan. Paula Badosa, dopo la relazione comunicata a tutto il mondo del tennis (e non) sui social con il tennista greco Stefanos Tsitsipas, ha aggiornato sulle proprie condizioni fisiche.

La spagnola non ha potuto competere al Roland Garros per via di una frattura da stress alla colonna vertebrale. Attraverso una storia su Instagram, l'iberica ha sottolineato: "Ciao a tutti, vi svelo ora come sta andando la mia riabilitazione.

Lentamente sta migliorando, niente più tutore e sto iniziando a fare alcuni allenamenti in piscina come avete potuto vedere nei giorni scorsi". Poi ha aggiunto: "Sto avendo cure quotidiane per ore e farò del mio meglio per provare ad arrivare a Wimbledon in condizioni minime.

Mi manca davvero tanto giocare nel tour, per fortuna ho intorno a me le persone migliori che mi aiutano. Spero di vedervi presto, vi amo" ha concluso la giocatrice 25enne.

La nuova coppia del circuito

È davvero un periodo dolceamaro per Paula Badosa nel circuito Wta.

Da una parte lo stop per infortunio che non le consentirà di prepararsi al top per la stagione su erba, che sarà praticamente sacrificata vista una forma fisica che non sarà mai perfetta neppure a Londra, mentre dall'altra una nuova relazione che sta infiammando il web.

La spagnola sta vivendo momenti di fuoco con Stefanos Tsitsipas: i due hanno costituito la nuova grande coppia del circuito, che sta dividendo abbastanza gli appassionati. Non sono mancati infatti commenti e critiche simili alla situazione già vissuta (e che continua a vivere) Matteo Berrettini, di recente compagno della modella Melissa Satta.

L'iberica, attuale numero 29 nel ranking mondiale Wta, non vede però l'ora di tornare a calcare i campi di tennis e a giocare ai massimi livelli contro le migliori giocatrici in circolazione. La ragazza 25enne ha già ottenuto 3 titoli in carriera ed è riuscita a occupare anche la seconda posizione in classifica lo scorso anno, nel 2022. Badosa proverà a tornare grande protagonista sul cemento e scalare nuovamente la graduatoria.

Paula Badosa Stefanos Tsitsipas
SHARE