Medvedev e la possibile reazione del pubblico a Wimbledon: "Non sta a noi... "



by   |  LETTURE 3341

Medvedev e la possibile reazione del pubblico a Wimbledon: "Non sta a noi... "
Medvedev e la possibile reazione del pubblico a Wimbledon: "Non sta a noi... "

“Riguardo alla situazione della guerra, l'ho detto molte, molte volte: nessuno in questo mondo, atleti russi o bielorussi compresi, sostiene la guerra. Nessuno. Come possiamo sostenere la guerra? Se le nostre parole potessero fermare la guerra, noi lo faremmo.

Ma sfortunatamente non è nelle nostre mani. Il mio messaggio è portare gioia alle persone mostrando il mio miglior tennis” . Le prime fasi del Roland Garros sono state caratterizzate dalla reiterata polemica dei giocatori ucraini contro russo e bielorussi.

Aryna Sabalenka, che non ha potuto stringere la mano a Marta Kostyuk, ha espresso per l’ennesima volta la sua opinione sulla vicenda. Kostyuk, da parte sua, ha attaccato la sua ultima avversaria è parlato del ban cancellato dagli organizzatori di Wimbledon, che hanno fatto un passo indietro rispetto alla scorsa stagione.

Daniil Medvedev: "Non possiamo controllare le reazioni degli altri"

Daniil Medvedev è stato interrogato sulla questione in conferenza stampa dopo l’eliminazione subita all’esordio a Parigi. “Non possiamo controllare le reazioni delle persone.

Se le persone decidono di essere dure con noi, dobbiamo accettarlo. Sarebbe fantastico se fossero gentili" , ha spiegato il russo. "Wimbledon? Non sta a noi decidere. Sarò felice se avrò la possibilità di giocare a Londra.

Voglio solo giocare il torneo. Non è facile giocare sull'erba. Non posso dire di amare questa superificie, ma sicuramente il mio rapporto è migliore rispetto alla terra battuta. Cercherò di fare meglio quest'anno a Wimbledon" .

Sulla sconfitta contro Thiago Seyboth Wild ha aggiunto: "Ci ho provato, non penso di aver giocato male. Credi di aver fatto quello che dovevo, lui ha giocato davvero bene. A Roma è stato tutto incredibile, non avrei mai pensato di vincere un torneo sulla terra battuta. Parliamo di un Masters 1000. L'anno prossimo sarò probabilmente più motivato" . Photo Credit: Reuters

Wimbledon

Emma Raducanu: "Tornerò nel 2024. Vincere Wimbledon è il mio sogno"

Santopadre: "Infortunio di Berrettini? Eravamo preparati al peggio. Su Wimbledon..."

Draper: "La vittoria ottenuta da Carlos Alcaraz a Wimbledon mi ha aiutato"

Novak Djokovic: "Ho dimenticato la finale di Wimbledon il giorno dopo, Alcaraz..."

Sabalenka non dimentica il match con Jabeur: "Wimbledon? Sconfitta dura da accettare"

Berrettini: "Federer il mio tennista preferito. Nel cuore c'è Wimbledon, ma non solo"