Ruud: "Io e Matteo Berrettini abbiamo una bella Bromance"



by   |  LETTURE 14155

Ruud: "Io e Matteo Berrettini abbiamo una bella Bromance"

Negli ultimi anni il mondo del tennis si è sempre più avvicinato ai social e sono in tanti tra i tennisti, più o meno noti, ad essere molto coinvolti e a interagire con i fan. Nelle ultime ore è l'ex numero due al mondo e ora comunque Top 5 Casper Ruud ad esser stato protagonista di un simpatico botta e risposta con i fan, dove il talento nordico ha parlato un po' di tanti temi.

Il tennista ha parlato in particolare del rapporto con il tennista italiano Matteo Berrettini, con i due che sono da sempre grandi amici, ecco le sue parole: "Io e Matteo innamorati? Non direi, siamo buoni amici e abbiamo avuto un paio di incontri molto belli durante la Laver Cup.

Matteo è un bravo ragazzo ma non siamo innamorati. Definirei il nostro rapporto come una buon Bromance, questa è la parola giusta per definire il nostro rapporto". Casper ha parlato dei suoi movimenti un po' scomposti quando deve rispondere ad una palla corta ed il tennista ha svelato: "Si, è bella (ride).

È solo la mia reazione, e forse a volte sembra particolare. Sono concentrato sui tennisti e sui colpi da fondo campo, poi quando qualcuno fa una palla corta spesso mi sorprende e quindi la mia reazione istintiva è alzare le mani e correre il più velocemente possibile.

Sono consapevole che non è così bella da vedere come cosa".

Casper Ruud su Serena William e su Murray

Il tennista ha risposto a tanti temi ed ha parlato anche del tennis femminile e delle sue attuali e passate campionesse.

A riguardo Casper ha svelato: "Iga gioca in maniera molto divertente, lo scorso anno ha letteralmente dominato. Se devo citare una tennista del passato dico senza dubbio Serena e per me lei è senza dubbio il GOAT del tennis femminile".

Infine Ruud ha parlato della possibilità di giocare in doppio con il britannico Andy Murray, un tennista che ha sempre ammirato. Casper ha concluso: "Andy è una leggenda di questo sport, è bello affrontarlo in singolo.

Abbiamo giocato insieme in Laver Cup, non siamo mai riusciti a giocare in doppio ma mi piacerebbe ascoltarlo per la partnership". Photo Credit: Atp Tour

Matteo Berrettini