Frances Tiafoe parteciperà all'NBA All-Star Celebrity Game: "Pazzesco"

Il tennista americano sarà uno dei protagonisti della prossima edizione dell'NBA All-Star Game

by Antonio Frappola
SHARE
Frances Tiafoe parteciperà all'NBA All-Star Celebrity Game: "Pazzesco"

È arrivato l’annuncio ufficiale dell’NBA: Frances Tiafoe sarà uno dei protagonisti della prossima edizione dell’All-Star Game. Il tennista americano, grande appassionato di basket, parteciperà all’All-Star Celebrity Game in programma il 17 febbraio a Salt Lake, Utah.

“È fantastico. Ho ricevuto la notizia un po’ di tempo fa, ma ora è pubblica. Cercherò solo di prepararmi ed essere pronto. È davvero un onore” , ha spiegato Tiafoe al sito ufficiale dell’ATP.

Durante il Rakuten Japan Open Tennis Championships, lo statunitense ha avuto lo possibilità di assistere al match d’esibizione tra i Golden State Warriors e i Washington Wizards. Tiafoe ha parlato con alcuni dei migliori giocatori, tra cui Stephen Curry, e con l’NBA Deputy Commissioner Mark Tatum.

È proprio in quell’occasione che Tatum gli ha rivelato per la prima volta il progetto costruito intorno alla sua persona in vista dell’All-Star Game.

Tiafoe parteciperà all'All-Star Celebrity Game

“Non sapevo niente, poi ho ricevuto una mail che diceva: ‘Giocherai all’All-Star Game’ .

È pazzesco. Molte persone si sono interessate a me, molte persone seguono il tennis per vedermi giocare. Questo grazie alla personalità che mostro in campo e al fatto che sia una persona di colore. Sto raggiungendo molte persone e sono felice di questo.

Schiacciate? No, non so farlo. Ho iniziato relativamente da zero. Crescendo, l'unica cosa su cui ho davvero lavorato è il tennis. Ma ho iniziato a giocare abbastanza bene. Ho sempre avuto un’ottima elevazione. Sono piuttosto curioso di vedere come andranno le cose.

Penso che proverò semplicemente avdivertirmi. Non voglio sembrare stupido, ecco perché mi sono allenato nelle ultime due settimane. Ma si tratta solo di divertirsi. Ovviamente parliamo dell’All-Star Game, saranno tutti lì e incontrerò così tante persone fantastiche e di cui sono fan da sempre.

Spero sia la prima di molte presenze. Negli ultimi quattro o cinque mesi , dagli Us Open, ho incontrato molte celebrità e sono diventato loro amico. Sarà grandioso” .
Photo Credit: ImagenShop/Mextenis

Frances Tiafoe
SHARE