Benoit Paire esce allo scoperto e si sfoga: "Ho passato due anni di m***a"

Il francese annuncia sui social di aver trovato un nuovo allenatore

by Luca Ferrante
SHARE
Benoit Paire esce allo scoperto e si sfoga: "Ho passato due anni di m***a"

Mancanza di motivazioni e un rendimento sempre più calante sul campo da tennis. Questi due principali aspetti hanno portato Benoit Paire a sprofondare nel ranking Atp e a non ottenere durante il 2022 i risultati sperati o quanto meno discreti per restare in una posizione di classifica più alta.

Il tennista francese è attualmente al numero 180 della graduatoria mondiale nel circuito maggiore maschile per via delle prove non all'altezza disputate durante tutta la stagione 2022. Una situazione che porta il transalpino a non poter partecipare ai grandi appuntamenti prestigiosi dell'annata senza passare dalle qualificazioni.

Recentemente il giocatore nativo di Avignone è uscito allo scoperto e si è sfogato tracciando un bilancio del suo anno, tutt'altro che esaltante.

Il messaggio social di Benoit Paire

"Ho passato due anni di m***a in tournée, due stagioni in cui ho perso la passione per questo sport.

Quando la motivazione viene meno, è impossibile vincere le partite" ha esordito Paire in un messaggio apparso sui propri profili social. "In questo momento ho un infortunio che mi impedisce di prepararmi nel migliore dei modi per la nuova stagione ma spero di essere al 100% all'inizio del 2023.

La mia motivazione sarà ritrovare il divertimento in campo: so che se la voglia sul rettangolo di gioco ci sarà, ritornerò ad avere la giusta classifica" ha annunciato e promesso l'atleta francese. Poi ha aggiunto: "Certamente, sono consapevole che la mia attuale posizione nel ranking è molto brutta e mi rende molto triste non poter iniziare l'annata nei tornei che vorrei.

Ma alla fine è quello che mi merito! Voglio tornare al mio livello il prima possibile. Grazie ancora per tutto il vostro supporto" ha affermato su Instagram. "Sono felice di comunicare che ho anche trovato un nuovo allenatore" ha concluso così il post il tennista classe 1989, incuriosendo anche i diversi appassionati sul nome del coach scelto per migliorare le prestazioni in vista del nuovo anno.

Photo credit: Instagram Benoit Paire.

Benoit Paire
SHARE