Tommy Haas punta su Serena Williams: "Potrebbe tornare a giocare"
by ANTONIO FRAPPOLA | LETTURE 1654
“Serena Williams tornerà a giocare? Non credo. Se giocasse una partita di esibizione, penso che sarebbe una fortuna per tutti. Ma non credo che tornerà a giocare nel Tour WTA. Non credo che la vedremo più su un campo da tennis professionistico.
Giocare insieme a lei è stato difficile. Ci sono tanti tornei del Grande Slam che avrei potuto vincere se non avessi trovato lei sulla mia strada. Ma allo stesso tempo, è stato un onore essere lì insieme a lei, perché ho avuto la possibilità di giocare contro la migliore giocatrice della storia” .
Caroline Wozniacki, ex numero uno WTA, non pensa che Serena Williams tornerà a disputare un torneo ufficiale in futuro. La campionessa americana ha deciso di ritirarsi agli US Open quest’anno, ma ha sempre rilasciato dichiarazioni contrastanti sul suo possibile ritorno in campo.
A Flushing Meadows, la Williams ha lottato fino all’ultimo 15 e ha espresso un ottimo livello di gioco. Dopo aver sconfitto Danka Kovinic e Anett Kontaveit, la statunitense si è arresa in tre set ad Alja Tomljanovic.
Tommy Haas su Serena Williams: "Potrebbe tornare a giocare"
Tommy Haas non condivide il punto di vista della Wozniacki e, in un’intervista rilasciata al podcast Das Gelbe vom Ball di Eurosport Germania, ha spiegato: “Tom Brady ha dato il via a una tendenza incredibile.
Questo è quello che voglio dire. Serena ha avuto una carriera incredibile. Ma ho la sensazione che tornerà e dirà 'giocherò ancora una volta' . È andata così vicina a giocare di nuovo bene e arrivare lontana agli US Open, quindi credo che nel profondo sia davvero infastidita.
Forse sta davvero pensando se riprovarci o meno. Potrei sbagliarmi, perché non sono così vicino a lei. Dipenderà soprattutto da come si sentirà mentalmente, fisicamente e se avrà il desiderio di torturarsi di nuovo in questo modo dopo aver ottenuto così tanto” , ha concluso l'ex tennista tedesco. Photo Credit: Reuters
Cirstea difende Halep: "Serena Williams arrogante. Non ha mai accettato la sconfitta"
La dura risposta di Simona Halep allo sfottò di Serena Williams dopo la squalifica
Serena Williams manda una frecciatina a Simona Halep dopo la squalifica per doping
Gauff: "Serena Williams è un idolo. Us Open? Ho la stessa mentalità di inizio torneo"
Serena Williams di nuovo mamma: è nata la piccola Adira River
Serena Williams, il gender reveal è molto particolare: fan in estasi per il bambino