Tommy Haas punta su Serena Williams: "Potrebbe tornare a giocare"

L'ex tennista tedesco crede che Serena Williams tornerà in campo nel corso della prossima stagione

by Antonio Frappola
SHARE
Tommy Haas punta su Serena Williams: "Potrebbe tornare a giocare"

Serena Williams tornerà a giocare? Non credo. Se giocasse una partita di esibizione, penso che sarebbe una fortuna per tutti. Ma non credo che tornerà a giocare nel Tour WTA. Non credo che la vedremo più su un campo da tennis professionistico.

Giocare insieme a lei è stato difficile. Ci sono tanti tornei del Grande Slam che avrei potuto vincere se non avessi trovato lei sulla mia strada. Ma allo stesso tempo, è stato un onore essere lì insieme a lei, perché ho avuto la possibilità di giocare contro la migliore giocatrice della storia” .

Caroline Wozniacki, ex numero uno WTA, non pensa che Serena Williams tornerà a disputare un torneo ufficiale in futuro. La campionessa americana ha deciso di ritirarsi agli US Open quest’anno, ma ha sempre rilasciato dichiarazioni contrastanti sul suo possibile ritorno in campo.

A Flushing Meadows, la Williams ha lottato fino all’ultimo 15 e ha espresso un ottimo livello di gioco. Dopo aver sconfitto Danka Kovinic e Anett Kontaveit, la statunitense si è arresa in tre set ad Alja Tomljanovic.

Tommy Haas su Serena Williams: "Potrebbe tornare a giocare"

Tommy Haas non condivide il punto di vista della Wozniacki e, in un’intervista rilasciata al podcast Das Gelbe vom Ball di Eurosport Germania, ha spiegato: “Tom Brady ha dato il via a una tendenza incredibile.

Questo è quello che voglio dire. Serena ha avuto una carriera incredibile. Ma ho la sensazione che tornerà e dirà 'giocherò ancora una volta' . È andata così vicina a giocare di nuovo bene e arrivare lontana agli US Open, quindi credo che nel profondo sia davvero infastidita.

Forse sta davvero pensando se riprovarci o meno. Potrei sbagliarmi, perché non sono così vicino a lei. Dipenderà soprattutto da come si sentirà mentalmente, fisicamente e se avrà il desiderio di torturarsi di nuovo in questo modo dopo aver ottenuto così tanto” , ha concluso l'ex tennista tedesco. Photo Credit: Reuters

Tommy Haas Serena Williams
SHARE