Caroline Wozniacki: "Serena Williams tornerà a giocare? Non credo, ma... "
by ANTONIO FRAPPOLA | LETTURE 2411
“Anche se è una cosa a cui non ho mai pensato. Ero solo una ragazza che provava a giocare a tennis. È stata una settimana incredibile, è come se tutta la gente volesse spingermi ancora avanti Sono andata in crescendo, trovando il mio gioco, avrei dovuto cominciare a giocare un po' prima quest'anno...Non penso di tornare, ma non si sa mai" .
Lo scorso 3 settembre, Serena Williams ha detto addio al mondo del tennis agli US Open. La leggenda americana, al termine del match con Ajla Tomljanovic, non ha del tutto chiuso la porta a un suo possibile ritorno.
Wozniacki: "Serena Williams tornerà a giocare? Non credo"
Caroline Wozniacki, ex numero uno WTA, ha parlato proprio del futuro della Williams ai microfoni di Tennis Channel.
"Serena tornerà a giocare? Non credo. Se giocasse una partita di esibizione, penso che sarebbe una fortuna per tutti. Ma non credo che tornerà a giocare nel Tour WTA. Stanno succedendo così tante cose”, ha detto Wozniacki.
“Penso che ami così tanto il tennis: è stata la sua vita per così tanti anni. Ma allo stesso tempo è impegnata. Non credo che la vedremo più su un campo da tennis professionistico. Giocare insieme a lei è stato difficile.
Ci sono tanti tornei del Grande Slam che avrei potuto vincere se non avessi trovato lei sulla mia strada. Ma allo stesso tempo, è stato un onore essere lì insieme a lei, perché ho avuto la possibilità di giocare contro la migliore giocatrice della storia.
Ha spinto tutte noi a migliorare il nostro gioco e a prenderci cura del nostro corpo. Penso sia stato incredibile condividere il campo con lei, giocare contro di lei e guadagnare un'amica per tutta la vita. Serena non è solo la tennista più forte di sempre, ma una fantastica persona" . Photo Credit: Reuters
Cirstea difende Halep: "Serena Williams arrogante. Non ha mai accettato la sconfitta"
La dura risposta di Simona Halep allo sfottò di Serena Williams dopo la squalifica
Serena Williams manda una frecciatina a Simona Halep dopo la squalifica per doping
I fan reagiscono all'outfit 'provocatorio' di Caroline Wozniacki agli US Open
Gauff: "Serena Williams è un idolo. Us Open? Ho la stessa mentalità di inizio torneo"
Coco Gauff: "Sarà emozionante sfidare Caroline Wozniacki. È una leggenda"