Nick Bollettieri smentisce la 'fake news' sulla propria morte: "Sono vivo e vegeto"



by   |  LETTURE 3735

Nick Bollettieri smentisce la 'fake news' sulla propria morte: "Sono vivo e vegeto"

Nelle ultime ore il mondo del tennis è letteralmente 'impazzito' sui social per la morte del noto coach di tennisti Nick Bollettieri. Poco dopo, nel corso della notte, l'uomo ha fatto chiarezza sui social, spiegando che è in realtà ancora vivo.

Attraverso i propri canali Instagram Nick ha pubblicato una storia rilasciando il seguente messaggio: "Vorrei assicurare a tutti che, contrariamente a quanto potreste aver sentito, sono ancora vivo e vegeto. Non tante cose possono tenere a bada questo vecchio italiano.

Ho qui la mia famiglia e tanti ospiti che mi vengono a trovare e tutto ciò mi rende molto felice" Una bella notizia sicuramente per gli appassionati di tennis. Voglio ringraziarvi per i tanti messaggi che mi stanno arrivando in queste ore, sono consapevole che non è facile ma sicuramente ne vale la pena.

Sono un uomo fortunato ed auguro il meglio a tutti voi. - Nick" Nelle ultime ore si erano amplificato questi rumors, soprattutto dopo che la figlia di Nick, Angelique, ha postato sui social una foto molto significativa.

Nick non sembra essere in grande forma ma ha ancora il sostegno della famiglia e sembra pronto a non mollare. Nella tarda serata di ieri Angelique ha postato il seguente messaggio: "Papà è vicino ad andare oltre.

Per favore tenete lui nei vostri pensieri e che possa avere un viaggio sereno e meraviglioso. Ti vogliamo bene" Un messaggio che lascia poche indicazioni e che sembrava presagire tutto ciò, ma poco fa è arrivata la smentita"

Chi è Nick Bollettieri?

Negli ultimi due anni Nick ha avuto diversi problemi fisici, ma allo stesso tempo, come confermato dall'ex tennista Jimmy Arias (in un loro scatto insieme) Bollettieri si rifiutava di andare dal medico, anche per paura degli aghi.

Nel corso della sua carriera Bollettieri ha aperto una nota Academy di tennis ed ha contribuito a lanciare leggende di questo sport come André Agassi, Jim Courier, Monica Seles, Serena e Venus Williams e la tennista russa Maria Sharapova. Un uomo destinato a entrare nella storia di questo sport. Photo Credit: Official Facebook Anne Marie Bollettieri