Maria Sharapova racconta entusiasta la sua nuova vita da mamma



by   |  LETTURE 2999

Maria Sharapova racconta entusiasta la sua nuova vita da mamma

È stata una delle tenniste più importanti e avvenenti dell'ultimo ventennio, ma ora Maria Sharapova sta affrontando una nuova vita. La tennista ha annunciato il suo ritiro nell'ormai lontano Febbraio 2020 e ora affronta il suo nuovo percorso come donna sposata e madre di un bambino piccolo.

La Sharapova ha parlato in un'interessante intervista ai microfoni di New Beauty ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Ecco le sue parole: "Il ruolo di madre deve arrivare in un determinato punto della tua vita, io mi sentivo pronta e a dire il vero era qualcosa che ho sempre sognato.

Ho un ottimo rapporto con mia madre, siamo molto legate e condividiamo molto, siamo legate ed anche per questo volevo avere un figlio in modo da potergli condividere le mie esperienze. Sono entusiasta di vederlo crescere ed anche io sto imparando cose nuove.

Ogni giorno è un giorno nuovo, c'è sempre qualcosa da imparare ed è una bella sfida".

Maria Sharapova si racconta

L'ex tennista continua: "Anche l'aspetto sportivo è molto impegnativo, ti tiene con i piedi per terra ogni giorno.

Il tennis era qualcosa che volevo fare ogni settimana, al di là della vittoria e della sconfitta. Ho sempre dovuto reinventarmi e mettermi alla prova e non mi sentivo a proprio agio. Non so se sia più difficile essere una tennista o una mamma, diciamo che entrambi i ruoli sono molto impegnativi".

Maria ha poi parlato di suo figlio Theodore, vero protagonista dell'intervista: "È un bambino esemplare, parlo spesso con lui e prego che abbia una giornata tranquilla. Fortunatamente è molto bravo, sono stata fortunata devo dire.

Inoltre quando lo allatto al seno ho sempre fame, sento di dover mangiare sempre e questa cosa mi incuriosisce". Inoltre Maria ha continuato: "Questo è stato l'anno piu' veloce della mia vita, è volato via in un battito di ciglia.

Sono entusiasta di questa fase della mia vita, sento come se stessi trascorrendo i miei primi mesi di vita e vedo che va tutto bene. Sono curiosa di capire come si svolgerà la mia vita, tra lavoro e famiglia e l'importante è trovare il giusto equilibrio". Photo Credit: Official Instagram Maria Sharapova