Dal proprio futuro all'Inter: Fabio Fognini si racconta a 360°

Il tennista ligure ha parlato direttamente da Napoli

by Mario Tramo
SHARE
Dal proprio futuro all'Inter: Fabio Fognini si racconta a 360°

Sono stati giorni importanti e molto caldi per il torneo Atp 250 di Napoli. Oggi aprirà il tabellone principale e si proverà a continuare questo torneo tra le polemiche. Il singolare si giocherà nei primi giorni solo in un campo a Napoli mentre il torneo di doppio si svolgerà a Pozzuoli.

Proprio qui faranno il loro esordio Fabio Fognini e Simone Bolelli, entrambi alla ricerca di punti per raggiungere le Finals Atp della categoria doppio. Gli azzurri sono testa di serie numero due nel capoluogo campano e c'è attesa per il loro match di debutto, affronteranno oggi gli esperti francesi Adrian Mannarino e Fabrice Martin.

Intanto Fognini è intervenuto ieri sera ai microfoni nella trasmissione Supertele (condotta da Pierluigi Pardo) in diretta su DAZN. Tanti i temi trattati ed il tennista ha parlato non solo di tennis ma anche di calcio e della sua passione per l'Inter.

Le parole di Fognini a DAZN

Fognini intervenuto a Supertele a Dazn: "Ipotesi capitano di Davis? Può essere una cosa intrigante, ma come diceva anche Buffon (discorso riferito al calcio), continuare una cosa che ho fatto per oltre 10 anni non so quanto possa fare per me.

Inter? La squadra è in ripresa e sta facendo bene, ma è ancora presto. Siamo a Ottobre, la stagione è lunga e ci saranno anche i Mondiali, io recentemente ho seguito di meno visto che ero in giro a giocare, ma sembra che siamo sulla strada giusta".

Nelle ultime ore Fabio ha salutato l'amico ed oramai ex collega Andreas Seppi dove ha rilasciato un lungo post social: “È stato bello condividere così tanti anni insieme nel circuito. Sei stato un amico, un compagno, un avversario ma soprattutto un esempio di dedizione, professionalità e forza di volontà.

Mi hai sempre spronato, spingendomi a migliorare ogni volta che ci siamo affrontati. Ti abbraccio e ti auguro il meglio per il futuro. Grande Seppia!”. Attorno a Seppi è esplosa una polemica riguardo la mancata assegnazione di una wildcard all'azzurro e lo stesso Fognini aveva rilasciato un criptico messaggio sui propri canali social. Photo Credit: Official Instagram Fabio Fognini

Fabio Fognini
SHARE