"Non sanno cosa ho passato": le parole di Nick Kyrgios sulle critiche dei fan



by   |  LETTURE 4872

"Non sanno cosa ho passato": le parole di Nick Kyrgios sulle critiche dei fan

Solo pochi giorni fa Nick Kyrgios ha ottenuto il risultato più importante della sua carriera. Il forte quanto particolare tennista australiano ha raggiunto la finale di Wimbledon e solo la leggenda del tennis mondiale Novak Djokovic lo ha fermato dalla vittoria.

I due hanno dato vita ad un grande match con il tennista serbo che ha vinto in quattro set. Da quel match Kyrgios ancora deve scendere in campo, il tennista ha dato forfait nel torneo di Atlanta poche ore prima dell'inizio del torneo.

Nick ha parlato poi in un botta e risposta con i fan che hanno riportato i colleghi di Sportkeeda. Ecco le sue parole nello specifico, riguardanti la finale di Wimbledon: "Ad essere onesto penso di aver fatto un match impressionante, soprattutto per la mia prima finale del Grande Slam.

Magari la prossima volta proverò a controllare di più le mie emozioni, se mi troverò a giocare un titolo di questo livello. Contro Nole ho disputato un match spettacolare e, in base a come ho servito ed anche come ho giocato, credo che avrei vinto la finale contro qualsiasi avversario che non fosse Novak Djokovic"

Poi il tennista continua: "Le persone che mi criticano non sanno cosa ho passato nel corso della mia vita. Le persone confondono la mia grande fiducia in me stesso con l'arroganza"

Nick Kyrgios parla della sua relazione con Costeen Hatzi

Nick Kyrgios ha vissuto un periodo turbolento a causa della relazione con Chiara Passari, ex fidanzata che lo ha tra l'altro invischiato in una brutta situazione legale.

Kyrgios ha parlato anche della sua relazione con Costeen Hatzi, rapporto che procede a gonfie vele: "In passato passavo ore incollato al cellulare e tutto il tempo mi chiedevo cosa pensavano le persone di me. Grazie a Costeen sento che posso staccare totalmente dal tennis e passo momenti di qualità nella mia vita, sono rilassato.

Quando entrambe le persone sono innamorate tutto è più facile, avere Costeen con me è una benedizione per la mia carriera e sicuramente mi sta aiutando tantissimo"