Venus Williams svela i tre tennisti che vorrebbe invitare a cena



by   |  LETTURE 4425

Venus Williams svela i tre tennisti che vorrebbe invitare a cena

Venus Williams ha vinto ben sette titoli del Grande Slam ed è stata la prima tennista di colore a diventare numero uno al mondo. Nel corso di una recente diretta Instagram Venus ha risposto ad una serie di domande dei fan e in particolare ha rivelato un'interessante curiosità.

Un tifoso ha chiesto alla tennista con quali tennisti andrebbe a cena e Venus ha nominato i tre tennisti con il quale ha un gran rapporto tra il circuito maschile e femminile. Ecco le sue parole: "Scelgo Serena Williams, Reilly Opelka e Grigor Dimitrov.

Mi dispiace, posso scegliere solo questi e sono le persone al quale sono più legata nel tour"

Venus Williams ed il ritorno in campo

Venus Williams ha 42 anni e non gioca un match di singolo dal mese di Agosto dello scorso anno.

Questa settimana Venus Williams ha annunciato il suo rientro per gli ormai imminenti tornei di Washington e Toronto. Il torneo nella capitale americana si disputerà il prossimo 1 Agosto con la Williams che giocherà il suo primo torneo in singolare dopo ben dodici mesi.

Successivamente la tennista dovrebbe scendere in campo per il torneo di Toronto. In Canada è stata confermata anche la presenza della sorella di Venus, Serena Williams. Il direttore del torneo Karl Hale ha rilasciato le recenti dichiarazioni a riguardo: "Siamo entusiasti di vedere che sia Venus che Serena Williams parteciperanno al National Bank Open di quest'anno.

Loro sono due tenniste che hanno significato molto per il nostro sport e la loro presenza è fondamentale per i fan, per lo staff del torneo e per gli altri tennisti. Sono due delle più grandi tenniste della storia e non vediamo l'ora di vederle all'opera a Toronto"

Venus, a dire il vero, ha partecipato all'ultima edizione del torneo di Wimbledon, ma solo per la categoria doppio misto. Gli organizzatori non hanno avuto problemi a rilasciare una wild card per il doppio misto per la coppia composta da Venus Williams e Jamie Murray. I due hanno raggiunto gli Ottavi di finale del torneo cedendo poi ad Alicia Barnett e Johnny O'Mara.