Kyrgios reciterà in un documentario Netflix: le sue motivazioni dietro la scelta

Insieme con la sua fidanzata, l’australiano sarà protagonista di una serie che mostrerà i retroscena di questo affascinante sport attraverso di lui

by Giuseppe Migliaccio
SHARE
Kyrgios reciterà in un documentario Netflix: le sue motivazioni dietro la scelta

Nick Kyrgios e la sua fidanzata saranno i protagonisti di un documentario di Netflix che mostrerà i retroscena del mondo del tennis. Il tennista australiano è stato avvistato durante le riprese di Wimbledon, mentre la sua fidanzata, Costeen Hatzi, ha recentemente postato le foto delle sessioni di riprese su Instagram, allegando la didascalia “Coming soon!” .

Costeen ha anche postato su Instagram le foto di alcuni uomini che ha definito “ragazzi di Netflix” che hanno partecipato alla festa notturna di Nick Kyrgios dopo aver chiuso l'esperienza a Wimbledon, conclusasi con una splendida finale raggiunta.

Perché Kyrgios ha scelto di lavorare con Netflix

Nick Kyrgios si è confidato con l'Herald Sun sui motivi per cui ha accettato di recitare nel prossimo documentario di Netflix. “Credo di essere stato abbastanza interessato perché penso che la cultura del tennis stia cambiando.

Penso che ci sia molto, voglio dire, non si può nascondere. Il tennis è uno sport molto privilegiato dai bianchi” , ha detto Kyrgios. Inoltre, l'australiano ha condiviso ciò che gli è piaciuto delle sessioni di ripresa.

“Mi è piaciuto molto il fatto di poter mostrare il mio background e il mio modo di agire e di entrare in contatto con le persone” , ha dichiarato Kyrgios al Daily Telegraph. “Penso che sia un lato molto diverso da come la gente percepisce la maggior parte dei tennisti.

Penso che sia qualcosa di speciale per altri atleti di colore che vogliono giocare a tennis, vedere me stesso, (Frances) Tiafoe in questo momento, (Naomi) Osaka, noi che lo facciamo nel modo in cui lo facciamo” , ha dichiarato Kyrgios al Daily Telegraph.

Il documentario dovrebbe essere simile alla serie (sempre targata Netflix) “Drive to Survive” , dedicata alla Formula 1. Queste serie hanno la seguente descrizione: “Piloti, manager e proprietari di squadre vivono la vita nella corsia di sorpasso − sia in pista che fuori − durante ogni spietata stagione di Formula 1” .

👇🏻 Seguiteci anche su Instagram 👇🏻
http://tiny.cc/Instagram_TWI

SHARE