Venus Williams commenta il ritorno in campo a Wimbledon di Serena Williams



by   |  LETTURE 3879

Venus Williams commenta il ritorno in campo a Wimbledon di Serena Williams

La notizia del ritorno in campo di Serena Williams per Wimbledon ha sorpreso tutti i fan, i quali attendevano con ansia il suo ritorno ma non immaginavano ancora una data. La stessa campionessa americana, con un post sui propri canali social, ha fatto sapere che tornerà in campo allo slam britannico, esattamente un anno dopo l’ultima apparizione ufficiale proprio sui campi in erba di Wimbledon.

C’è parecchia curiosità attorno alle condizioni della 40enne americana, vista la sua lunga assenza, e ci si chiede se possa essere lei a fermare la corsa trionfale di Iga Swiatek. Parlando con Erin Andrews al BIO2022, l’altra sorella Williams, Venus, ha rivelato di conoscere da tempo la decisione della sorella ma di aver mantenuto il segreto.

Venus su Serena: “Sarà bello rivederla in azione”

La 7 volte campionessa slam ha raccontato quanto sia stato difficile mantenere questo segreto. “Ho mantenuto il segreto per molto tempo e sono felice che sia venuto fuori.

La gente mi diceva di aver sentito qualcosa e io rispondevo di non sapere nulla. Ti sembra di mentire, provare ad uscire fuori da questo. Lei non gioca da un anno, io non gioco da un anno. Sarà bello rivederla in azione.

È davvero formidabile” ha detto Venus. La fresca 42enne americana ha poi risposto di essere ancora in attesa di poter rientrare nel circuito. “Sono ancora nell'incubatrice. La pausa mi ha fatto apprezzare molto di più, ho un nuovo amore per il gioco, è molto divertente e non vedo l'ora di vederla e sostenerla” ha dichiarato Venus.

La sorella maggiore delle Williams ha poi concluso dichiarando quanto sia stressante seguire le partite di sua sorella da tifosa. “È snervante. Ci saranno momenti in cui vorrò dormire durante la sua finale ma mi sveglierò solo perché sono nervosa.

Mi sveglierò comunque e controllerò i punteggi, dando di matto, e tutto il resto. Non so perché non riesco ad abituarmi perché anche le mie speranze e i miei sogni sono con lei, capisci?” ha detto Venus.