Carlos Alcaraz rivela: "Vorrei comprarmi una bella macchina, ma i miei genitori... "



by   |  LETTURE 11257

Carlos Alcaraz rivela: "Vorrei comprarmi una bella macchina, ma i miei genitori... "

Carlos Alcaraz ha conquistato la top ten grazie al successo ottenuto al torneo ATP 500 di Barcellona. Il giovane talento spagnolo è ormai diventato uno dei migliori tennisti del circuito e la prossima settimana cercherà di lasciare il segno anche al Masters 1000 di Madrid.

Alcaraz è stato sorteggiato nella parte alta del tabellone insieme a Novak Djokovic e Rafael Nadal. Il 18enne di Murcia affronterà all’esordio uno tra Nikoloz Basilashvili e Fabio Fognini. In caso di vittoria, potrebbe poi sfidare Cameron Norrie agli ottavi di finale.

Il britannico dovrà però essere bravo a battere la concorrenza di John Isner e Filip Krajinovic. Ai quarti di finale l’ipotetico match con Nadal è il sogno di tutti gli appassionati di tennis. I due precedenti sono a favore del maiorchino, che ha sconfitto Alcaraz la prima volta proprio a Madrid.

La semifinale disputata al Masters 1000 di Indian Wells, però, si è rivelata molto equilibrata e ha mostrato tutti i passi in avanti compiuti da Alcaraz, che ha costretto il rivale al terzo set.

Alcaraz: "Vorrei comprarmi una bella macchina, ma...

"

In una lunga intervista alla trasmissione televisiva “El Hormiguero” , lo spagnolo ha raccontato alcuni episodi legati alla sua vita privata. “Non sono potuto andare a molte feste, ma al di là di quello non è che mi sia perso molto.

Quanto torno a casa dimentico di essere un tennista professionista e torno un ragazzo normalissimo" , ha detto Alcaraz parlando della sua adolescenza. "Soldi? Se ne occupano i miei genitori. Se devo comparmi qualcosa per il golf, che mi piace, non c’è problema.

Invece sto ancora lottando con loro per cercare di comprarmi una bella macchina nuova” . Alcaraz si è anche soffermato sull'alimentazione che segue ogni settimana. "La sera prima di una partita di solito mangio riso e pesce.

Poi un'ora e mezza prima di una partita, mangio una pasta con crema 100% cacao. Poi datteri e olio d'oliva per darmi energia" .