Nick Kyrgios, la fidanzata svela come è iniziata la loro storia



by   |  LETTURE 9803

Nick Kyrgios, la fidanzata svela come è iniziata la loro storia

La storia d’amore tra Nick Kyrgios e Costeen Hatzi, blogger 21enne e creatrice dell’azienda di arredamento minimalista Casa Amor Interiors, procede a gonfie vele. Il sei volte campione ATP e fresco vincitore del torneo di doppio agli Australian Open in coppia con l’amico Thanasi Kokkinakis, frequenta la giovane blogger da dicembre e sembrerebbe aver trovato una stabilità con la sua nuova fidanzata.

Costeen infatti è sempre stata presente in tribuna nella vittoriosa campagna australiana del 26enne di Canberra. La giovane australiana ha raccontato a 7news come Kyrgios è riuscito a conquistarla e quale “stratagemma” ha utilizzato per uscire con lei.

Tra Nick Kyrgios e Costeen Hatzi è stato amore a prima vista

La nuova fidanzata di Kyrgios ha spiegato come è avvenuto il loro primo incontro. “Stava apparentemente scorrendo Instagram e ha visto il post del mio account aziendale (un selfie di me allo specchio).

Ha inviato un messaggio al mio account aziendale chiedendo se lo specchio fosse disponibile per il ritiro e poi ha inviato un messaggio al mio personale chiedendo la stessa cosa” ha raccontato Costeen, la quale ha poi scoperto che le intenzioni di Kyrgios erano altre.

“Era una conversazione professionale/amichevole e poi è venuto a prendere lo specchio a Sydney. Non avevo idea che fosse tutto un piano, ho letteralmente pensato che stesse comprando uno specchio. Ha preso lo specchio e, come direbbe lui, 'è stato amore a prima vista'” ha rivelato la giovane australiana.

Kyrgios ha poi raccontato un altro rapporto per lui speciale, quello con Kokkinakis. “Fondamentalmente, da allora, ho avuto un rapporto abbastanza fraterno passando da under-10 ai professionisti ora, che è abbastanza speciale.

Di solito le proprie vite prendono strade diverse, ma noi siamo rimasti più o meno gli stessi. Fino ad oggi, ci piace fare hooping al KGV [King George V Recreation Centre] di Sydney e, sapete, essere sul palco principale quando si vince un grande slam - è abbastanza folle” ha detto Kyrgios.

L’australiano ha poi confermato che i due tennisti australiani faranno coppia anche in futuro. “Penso che giocheremo ogni tipo di evento importante quest'anno, tranne il Roland Garros e Wimbledon, perché Wimbledon è in cinque set.

Ma ogni evento dell'anno cercheremo davvero di disputarlo in coppia. Fin dall'inizio ho cercato di portare la folla dal mio lato e ha funzionato” ha rivelato Kyrgios.