Stefanos Tsitsipas scherza sui 'Toilet Break': "Anche la mia ragazza si arrabbia..."



by   |  LETTURE 2793

Stefanos Tsitsipas scherza sui 'Toilet Break': "Anche la mia ragazza si arrabbia..."

Dopo la stagione 2021 Stefanos Tsitsipas è molto meno simpatico ai fan ed a tutti gli appassionati di tennis. Sebbene il greco abbia dichiarato che questo risulta essere l'ultimo dei suoi pensieri, i tifosi di tennis sono apparsi stufi nel corso della stagione dalle sue continue pause per andare in bagno nel corso dei match, apparsa in certi casi quasi come una scusa per interrompere ed addirittura disturbare i propri avversari.

Da Murray a Bertolucci fino ad Adrian Mannarino, sono tanti i tennisti o comunque le persone vicine al circuito ad aver attaccato l'ex numero tre al mondo e paradossalmente queste critiche sono arrivate in concomitanza con il momento più difficile della stagione (e tra i più complicati della carriera) del campione ellenico.

Mesi fa, dopo la sconfitta con il 'Toilet Break' protagonista Mannarino dichiarava infastidito: "I giocatori ne parlano da un po', per me il toilet break significa andare in bagno o anche cambiarsi velocemente i vestiti e non lasci in campo per motivi differenti da questo.

Se usi questo escamotage ler rompere il ritmo del tuo avversario allora le regole sono fatte male. L'Atp è intervenuta recentemente sulla vicenda ed ha annunciato che i tennisti potranno d'ora in poi effettuare un break a conclusione di ogni set, che non può durare oltre tre minuti da quando la persona lascia il campo ed entra in toilette.

Stefanos Tsitsipas scherza sui social sui Toilet Break

Attraverso i propri canali social il tennista greco ha preso in giro i propri follower e non spiazzando con un curioso messaggio per le critiche ricevute sui Toilet Break.

Ecco le sue parole: "Se anche tu sei infastidito dalle mie pause per il bagno, parla con la mia ragazza. Anche lei è molto arrabbiata e lo è stata fin dal primo giorno..." . Il tweet del tennista greco ha ricevuto diversi commenti e reazioni, spesso con messaggi di solidarietà o simpatia.

Il 2021 di Tsitsipas ha vissuto alti e bassi ed il tennista greco ha avuto il suo miglior momento al Roland Garros dove è arrivato in finale ed è stato ad un passo dalla vittoria contro il numero uno al mondo Novak Djokovic (era avanti due set a zero prima di subire la rimonta decisiva).