Nick Kyrgios e la turbolenta storia con la fidanzata: "Mi diceva di stare zitta..."



by   |  LETTURE 7847

Nick Kyrgios e la turbolenta storia con la fidanzata: "Mi diceva di stare zitta..."

Oltre ad essere uno dei tennisti più particolari del circuito Nick Kyrgios è sempre protagonista di vicissitudini anche extra tennistiche molto discusse. L'ex enfant prodige del tennis australiano sta vivendo una fase molto critica della sua carriera ed addirittura c'è chi pensa che in poco tempo possa pensare al ritiro dal tennis.

Lo stesso Nick ha rilasciato in passato preoccupanti dichiarazioni circa il suo futuro ed al momento appare tutto in bilico. In questo 2021 Nick è stato protagonista anche di una particolare love-story, storia d'amore molto turbolenta e vittima di alti e bassi con la bella ragazza italo-australiana Chiara Passari.

I due stanno insieme da diverso tempo ma hanno alternato momenti felici a situazioni abbastanza particolari con la donna che ha rilasciato pesanti accuse nei suoi confronti. Kyrgios in ambito tennistico è fermo da diverso tempo e c'è curiosità se il tennista tornerà a scendere in campo in Australia, nazione sua natale.

Le parole di Chiara Passari verso Nick Kyrgios

Nelle ultime ore sono spuntate nuove importanti dichiarazioni della fidanzata di Kyrgios. I due forse ora sono in fase di rottura e la donna ha accusato pesantemente il tennista con parole che forse potrebbero addirittura essere prese in considerazione dalle autorità giudiziarie.

Ecco le sue pesanti accuse: "Non posso dimenticare quando mi ha lasciato per strada da sola alle 4 del mattino a New York, togliendomi cellulare e portafoglio ed intanto andava da una delle sue ex. Mi disse che era colpa mia e che non dovevo fare la vittima, poi si vantava con gli amici del fatto di essere andato a letto con una spogliarellista, questo solo tre giorni dopo la nostra rottura.

Mi chiamò un giorno e mi disse che non dovevo fare cavolate come suicidarmi, dovevo solo stare zitta e lasciarlo perdere", parole pesantissime da parte della donna che già in passato aveva duramente attaccato Nick, poi i due sono tornati insieme e la situazione è migliorata. Ora è tutto da comprendere il futuro con queste parole che senza dubbio fanno male ed appaiono molto pesanti.