Daniil Medvedev discute del suo rapporto con i paparazzi: "Sono fortunato"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2412
Il numero due al mondo Daniil Medvedev è fermo da qualche settimana ma ora è pronto per tornare nel torneo francese di Parigi Bercy. Il tennista russo ha conquistato il suo primo Slam a Flushing Meadows e nel corso di un'intervista ai microfoni di We Love Tennis ha parlato riguardo il suo rapporto con i media e di come cerchi di restare lontano da loro.
Medvedev ha parlato di come il suo rapporto con i media sia cambiato dopo la vittoria del primo Slam ed in generale da quando il russo è uno dei migliori atleti al mondo: "Quando vinci un torneo dello Slam è ovvio che la tua popolarità aumenta di netto, ma è una cosa che tu sai fin dall'inizio che tu giochi a tennis.
Però diciamo che non mi lamento, sta andando bene, non vivo a Los Angeles (rido) e non ho visto paparazzi di fronte casa mia. Sono ancora fortunato a potermi godere in pace la mia vita personale con i miei cari e penso che un vantaggio sia anche il fatto che viva a Montecarlo.
In seguito devo dire che sto vivendo nuove particolari situazioni e capita che mi chiedono una foto. La chiave è trovare il giusto equilibrio tra la vita di un campione e quella di tutti i giorni. La chiave è trovare il giusto equilibrio tra la vita di un campione e quella di tutti i giorni".
Daniil Medvedev ed il rapporto con Novak Djokovic
Parlando di Nole Medvedev ha dichiarato: "Il nostro prossimo incontro sarà diverso e si preparerà in modo diverso, cercherò di adattarmi a lui ma sicuramente anche il clima e le palline saranno nettamente diverse rispetto a New York".
Medvedev ha poi concluso affermando che si, ci sono diversi tennisti in buona forma adesso, ma allo stesso tempo dipende molto da come questi si comporteranno quando affronteranno i migliori atleti del circuito.