Eugenie Bouchard rivela quali sono le sue amicizie nel mondo del tennis



by   |  LETTURE 7173

Eugenie Bouchard rivela quali sono le sue amicizie nel mondo del tennis

In passato è stata una forte quanto bella tennista ed i tifosi sperano ancora di rivedere in campo l'ex numero 5 al mondo, la canadese Eugenie Bouchard. La tennista negli ultimi anni ha vissuto diversi alti e bassi soprattutto dovuti ad infortuni e non gioca dal Giugno del 2021 dove ha subito un brutto infortunio alla spalla.

Negli ultimi tempi Eugenie ha lavorato come Match analist per il canale americano Tennis Channel ed il suo ultimo torneo disputato è stato il Monterrey Open dove uscì al primo turno del torneo.

Eugenie Bouchard e le sue amiche nel circuito Wta

Nel corso di una recente discussione con il collega (attuale) Steve Weissman, Eugenie Bouchard ha parlato delle sue amicizie, soprattutto di quelle che coltiva ed ha coltivato nel mondo del tennis.

Tra l'altro Genie ha fatto vari nomi e non è passato inosservato che la maggior parte delle sue amicizie sono riguardanti tenniste americane: "Adoro tutte le tenniste con il quale ho frequentato alla scuola da tennis, quindi ovviamente si tratta di quelle che ho conosciuto in America"

La Bouchard ha raccontato di avere una grande amicizia con la tennista Shelby Rogers: le due non si sono viste per diverso tempo ma come raccontato nella trasmissione da Eugenie, si sono subito riabbracciate con tanto affetto quando si sono riviste.

Oltre alla Rogers tra le altre amiche la Bouchard ha rivelato di avere un gran rapporto con Sloane Stephens: "Quando ho visto Shelby qui era davvero tanto tempo che non la vedevo, è stato fantastico rivederla e ci siamo subito abbracciate.

La conosco da quando avevo 12 anni. Oltre a lei ho un gran rapporto anche con Sloane Stephens" Eugenie Bouchard dovrebbe tornare in campo molto presto ma dovrà eseguire una lunga riabilitazione visto l'ennesima assenza ed uno stop che va da oltre quattro mesi.

Dalla tennista che anni fa fece molto bene a Wimbledon ora sono tutti in attesa di conoscere come e quando rientrerà nel circuito Wta.