Dalla situazione vaccini alla denuncia dell'ex partner: le parole di Zverev



by   |  LETTURE 1244

Dalla situazione vaccini alla denuncia dell'ex partner: le parole di Zverev

Con la vittoria al terzo turno nel torneo Atp di Indian Wells Alexander Zverev può dire di aver fatto la storia. Il campione tedesco ha battuto in due set Andy Murray e potrà essere ricordato nella storia come uno dei pochi ad aver battuto tutti i Fab Four.

Il tedesco è apparso molto soddisfatto dopo la vittoria e si candida ora come uno dei principali candidati alla vittoria del torneo. In conferenza stampa Sascha ha parlato della vittoria ma anche di alcuni dei temi più discussi nel mondo del tennis.

Da un lato si è parlato della situazione vaccini con Tennis Australia che impedirà a coloro che non sono vaccinati di poter prendere parte agli Australian Open e dall'altro Zverev è tornato sul caso Sharypova con l'Atp che ha aperto negli ultimi giorni un aggiornamento sulla vicenda dopo la denuncia della sua ex compagna nei suoi confronti.

Le parole di Zverev in vista del futuro

Intervenuto ai microfoni dei media il forte tedesco ha parlato cosi riguardo alla situazione vaccini: "Sinceramente non capisco perché non dovrei farlo, allo stesso tempo però non voglio discuterne qui, non voglio andare contro la scelta di Tennis Australia ma nemmeno contro alcuni tennisti che non sono vaccinati.

Capisco entrambe le parti e rispetto le decisioni degli altri tennisti così come quelle del Governo. La verità è che non voglio essere coinvolto, non voglio stare in mezzo a questa situazione" Parlando del caso Sharypova il tennista ha parlato cosi: "Prima di tutto dovresti goderti quello che stai facendo e quello che fai in campo ed è proprio quello che faccio.

Dopo Wimbledon la sto vivendo così e sto giocando benissimo. Mi sto divertendo e spero di continuare così, voglio continuare a fare bene allo stesso modo e vincere giocando cosi. La denuncia? Spero che queste cose si risolvino da sole prima o poi e che si trovi una conclusione a questa vicenda"

Agli Ottavi di finale Alexander Zverev affronterà Gael Monfils, uno dei tennisti più in forma del momento.