Le parole di Serena Williams dopo la vittoria e l'accesso al terzo turno di Parigi



by   |  LETTURE 2616

Le parole di Serena Williams dopo la vittoria e l'accesso al terzo turno di Parigi

La ventitré volte campionessa di titoli del Grande Slam Serena Williams si è qualificata per il terzo turno del Roland Garros 2021. Rispetto al passato Serena non viene particolarmente considerata e visto al superficie la forte ed esperta tennista non è tra le più accreditate al successo finale.

In conferenza stampa la tennista ha trattato di tanti temi, dall'ormai arcinota questione delle conferenze stampa all'analisi del match che l'ha vista prevalere in tre set contro la Bucarnescu.

Le parole di Serena Williams in conferenza

Ecco le dichiarazioni della tennista americana: "Penso che le conferenze stampa abbiano un proprio ruolo e siano importanti, anche se a volte sono difficili da dare.

Nel mio caso ho avuto davvero diversi incontri con alcuni giornalisti e forse diciamo che mia sorella Venus lo abbia spiegato in maniera migliore" Sul match disputato e vinto la tennista ha commentato: "Penso di aver avuto tante occasioni per vincere già in due set, diciamo che questa occasione si è presentata almeno quattro o cinque volte.

Alla fine però non ho avuto problemi al terzo ed ho giocato sempre bene i punti importanti. Ho servito abbastanza bene, ripetendo gli ottimi risultati dell'allenamento, sono contenta che abbia funzionato tutto ed anche il mio coach mi ha aiutato molto.

Danielle Collins al terzo turno? Ci siamo già sfidate in Australia, lei sta facendo molto bene. Fuori dal campo è una persona fantastica, mi piace parlare con lei negli spogliatoi. Tecnicamente non dovremmo parlare fuori dal campo perché è una persona per cui voglio il meglio nel tennis, ma bisogna accettare la nostra competizione"

È davvero diverso tempo che Serena Williams insegue l'incredibile record dei 24 titoli del Grande Slam, un record che appare sempre più complicato visto l'età e che non vede la tennista favorita su questa superficie con Serena che potrebbe nuovamente essere protagonista in quest'ottica a Wimbledon o agli Us Open.