La dura risposta di Ugo Humbert alle parole sul tennis di Benoit Paire



by   |  LETTURE 7721

La dura risposta di Ugo Humbert alle parole sul tennis di Benoit Paire

Nelle ultime settimane più volte il tennista francese Benoit Paire si è sfogato mostrando il malessere per questo circuito, dove, a suo dire, la totale assenza di pubblico, distrugge lo spettacolo e rende il tutto meno interessante.

Dopo la sconfitta al primo turno contro Jordan Thompson, Paire è tornato su questa situazione sferrando dure dichiarazioni. Ecco le sue parole nello specifico: "Non mi aspetto nulla dal tennis, so solo che non mi interessa.

Non c'è alcuna magia nello giocare in stadi vuoti: quando hai vissuto l'atmosfera del circuito, quella normale, se ti trovi davanti ad una situazione del genere non puoi fare altro che desiderare di tornare a casa.

In questo momento il tennis non mi interessa, mi porta soldi ma davvero non mi piace nulla" Le parole di Paire hanno fatto molto scalpore soprattutto riferendosi al fatto che ha paragonato il campo di Montecarlo, durante il match, ad un cimitero: "Questo campo è uno dei più belli al mondo e sembrava un cimitero, giocare in questi ambienti per me non ha alcun senso, non mi piace e non mi interessa.

Tanti la pensano come me, ma alla fine sono solo io a parlarne. L'unico momento della giornata dove mi sento davvero bene è quando sono a casa e posso stare senza mascherina"

La risposta di Ugo Humbert

Paire ha affermato che sono in tanti a pensarla come lui, ma c'è anche chi si schiera dall'altra parte.

Il suo connazionale, il giovane talento francese Ugo Humbert, ha risposto in conferenza alle parole di Paire, ecco le sue dichiarazioni: "L'ho già detto in diverse circostanze, siamo molto fortunati a poter giocare in questa situazione.

Non sono nello stesso stato d'animo di Benoit, sono felice di fare parte del circuito e di essere in campo. Probabilmente non tutti la pensano come me, ognuno però ha la libertà per poterla pensare come vuole"

Il debutto di Humbert a Montecarlo non è stato dei migliori visto che il francese ha perso, abbastanza a sorpresa, in due set contro John Millman.