Australian Open, Naomi Osaka invia un bellissima messaggio ad una Ball Girl



by   |  LETTURE 2734

Australian Open, Naomi Osaka invia un bellissima messaggio ad una Ball Girl

Gli Australian Open 2021 hanno avuto un epilogo davvero importante per la campionessa giapponese Naomi Osaka che ha conquistato qui a Melbourne il suo quarto titolo del Grande Slam in carriera. Molto attiva sui social la nipponica fa sempre discutere e viene apprezzata per ciò che realizza sui propri profili Twitter ed Instagram e nelle ultime ore ha ricevuto diversi retweet per un dolce messaggio inviato ad una Ball Girl nella finale degli Australian Open dove questa ragazzina era protagonista in una foto con Naomi.

Il momento particolare è stato catturato dal fotografo australiano Quinn Rooney di Getty Images e la Osaka ha notato una Ball girl sullo sfondo di una foto scattate durante la finale a Melbourne Park: la giovane adolescente australiana Marle Van der Merwe è stata ritratta mentre era felicissima della vittoria ottenuta probabilmente dalla sua beniamina.

Nel corso degli Australian Open Naomi Osaka è stata davvero vicino all'eliminazione contro la spagnola Garbine Muguruza, costretta anche ad annullare match point ma successivamente la giapponese ha reagito, ha battuto in semifinale la leggenda e 23 volte vincitrice di Grandi Slam Serena Williams e successivamente non ha avuto particolari problemi in finale contro l'americana Brady.

Il messaggio postato da Naomi Osaka

Attraverso il proprio account Twitter Naomi Osaka che aveva notato la foto, l'ha condivisa mettendo un cuore ed un emoji con la seguente scritta: "Stavo guardando le foto degli Australian Open ed ho appena notato la Ball Girl in questa foto...

Ciao!" Il post della Osaka ha ricevuto tantissimi like e retweet e tutti hanno apprezzato il gesto della campionessa giapponese. L'insider Wta Courtney Nguyen ha twittato: "Fantastico. Naomi è la fuori a firmare autografi, devo dire che tutto ciò è molto speciale"

Marle, la ragazzina 'Ball Girl' presente nella foto, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni dell'Herald Sun: "È stato davvero tutto molto speciale. Nessun giocatore fa cose di questo genere.

Ero con i miei amici a pranzo e ho notato il link. Anzi a dire il vero è stata mia madre ad inviarmi il post Twitter ed io l'ho vista, ho cliccato e sono rimasta abbastanza scioccata" Ecco il post social: