Maria Sharapova spiega il motivo dei suoi vari interessi e business



by   |  LETTURE 4548

Maria Sharapova spiega il motivo dei suoi vari interessi e business

È oramai oltre un anno che l'ex numero uno al mondo, la bella tennista russa Maria Sharapova ha sviluppato nuovi e grandi interessi al di fuori del mondo sportivo. Maria è diventata un'imprenditrice di successo ed ha capito che affinché tutto debba funzionare ci sono molte cose che devono risultare necessarie per ottimizzare un'azienda.

Nel 2012 la Sharapova ha fondato una compagnia di caramelle preziosa chiamata 'Sugarpova' ed è una cosa che gestisce con il massimo impegno. C'è da dire che la due volte campionessa al Roland Garros non ha limitato i suoi interessi solo a ciò ma ha iniziato a variegare i suoi obiettivi ed a fare più investimenti.

Nuovi interessi commerciali per Maria Sharapova

Dal giorno del suo ritiro dal mondo del tennis la Sharapova ha ampliato i suoi interessi commerciali tanto da creare quasi quello che potremmo chiamare 'impero economico'

Gestire questa situazione non è per nulla facile visto la vita lavorativa frenetica e le priorità personali ma la russa non si è mai tirata indietro ed è anzi ansiosa di cogliere il maggior numero di opportunità possibili che si presentano.

Ecco alcune sue dichiarazioni: "Sono sempre stata una persona molto curiosa e penso che questo desiderio naturale di imparare e provare cose nuove è una delle cose che mi ha spinto a lanciarmi. Sono una gran sostenitrice dell'equilibrio e sebbene lo sport richiedeva gran tempo e lavoro, mi sono sempre impegnata di bilanciare i miei allenamenti con le mie passioni che da sempre mi hanno ispirato, penso a viaggi, design e cibo.

Grazie a questo mio interesse ho deciso di crescere in una varietà di aree. Sono sempre motivata a provare cose nuove per capire meglio me stessa e comprendere ciò che davvero mi piace" Quando parliamo di Maria Sharapova trattiamo di una tennista che sicuramente ha lasciato il segno nella storia del tennis femminile, una delle dieci atlete ad aver conquistato tutte e quattro le prove del Grande Slam.

Da sempre Maria è dotata di grande pazienza e armata di questa lavora costantemente per conquistare il successo.