Nuova relazione per Dominic Thiem: ecco chi è la compagna Lili-Paul Roncalli



by   |  LETTURE 4191

Nuova relazione per Dominic Thiem: ecco chi è la compagna Lili-Paul Roncalli

Il 2020 è stato un anno complicato per tutti noi e per la maggior parte degli sportivi, ma il numero 3 al mondo Dominic Thiem non può dire totalmente lo stesso. Per Dominic questo è stato probabilmente l'anno della consacrazione visto che a Flushing Meadows, qualche mese fa, ha vinto in finale, dopo una grande rimonta contro Alexander Zverev, il suo primo titolo del Grande Slam in carriera.

Questo, la finale alle Atp Finals e la Top 3 mondiale oltre al fatto di essere visto probabilmente come il primo vero e proprio erede dei Big Three, pronto magari in un giorno vicino a prendere il loro scettro. Non è stato un anno fenomenale solo dal punto di vista sportivo per Thiem, che, in questa strana stagione ha trovato anche l'amore.

In questi giorni l'atleta austriaco ha infatti ufficializzato la relazione con la recente vincitrice di 'Let's Dance' 2020 Lili Paul-Roncalli.

Chi è la nuova fidanzata di Dominic Thiem?

Conosciamo meglio però questa 'nuova fiamma' del tennista austriaco.

Lili-Paul Roncalli è figlia del direttore del circo austriaco Bernhard Paul e la stessa Lili è stata ed è un'artista circense. D'ora in poi la 22enne giovane sarà presente anche nei box di Dominic Thiem nei vari tornei, anche se bisogna dire che i due hanno iniziato a frequentarsi davvero poco tempo fa.

In passato Dominic Thiem ha frequentato la tennista Kristina Mladenovic, ma in seguito ai loro fitti programmi sportivi, i due si sono lasciati. Ora il 2021 di Dominic Thiem inizia con questa nuova bella notizia: dopo diverse foto che avevano portato a rumors è stato lo stesso Thiem ad annunciare questa dolce e bella notizia ma a riguardo non ha dichiarato molto.

Da sempre molto 'freddo' sulla sua vita privata Thiem ha infatti dichiarato: "Le ultime settimane sono state molto belle, ma è tutto totalmente nuovo. Al momento non mi sento di dire altro a riguardo"

Dominic Thiem è partito in queste ore per l'Australia dove affronterà alcune settimane di quarantena prima di iniziare ufficialmente la nuova stagione.