Garbine Muguruza rivela: "Ecco cosa voglio fare dopo il mio addio al tennis"



by   |  LETTURE 2877

Garbine Muguruza rivela: "Ecco cosa voglio fare dopo il mio addio al tennis"

L'ex numero uno al mondo Garbine Muguruza ha ormai 27 anni ed è nel pieno della sua maturità, ha ancora molto da dare al tennis anche se lei come tutti gli addetti ai lavori pianifica anche cose al di là del mondo tennistico plasmando le loro vite di conseguenza.

Garbine Muguruza ha ancora tanti obiettivi da soddisfare, sia in campo che fuori con alcuni che soddisferà solo una volta abbandonato il campo da gioco. Nel corso di una recente intervista ai microfoni del portale iberico As la Muguruza ha rivelato i suoi piani e cosa vuole fare lei dopo il ritiro.

Muguruza ed i suoi obiettivi dopo il ritiro

La tennista spagnola ha affermato che, una volta andata in pensione, gli piacerebbe crearsi una famiglia ed avere una casa stabile. Per un tennista che vive tutto l'anno in giro per il mondo, cambiando da settimana a settimana, queste non sono cose scontate.

Ecco in particolare le sue dichiarazioni: "Vediamo cosa ha in serbo il destino per me ma non mi risposero tanto. Sono una ragazza molto attiva e credo che resterò tale, voglio avere una famiglia ed essere ovviamente una giovane madre.

Essere a casa ed avere stabilità visto che nel mondo del tennis la nostra vita è una continua altalena" Garbine ha spiegato di essere pronta per qualsiasi sfida e che non vede l'ora di affrontare queste responsabilità: "Proverò diverse cose che faccio e voglio capire profondamente cosa mi piace.

Alla fine finora non c'è nulla che mi faccia davvero impazzire, sono una persona a cui piace provare cose diverse" Nel corso della storia vi sono state e ci sono diverse tenniste che sono tornate a giocare dopo esser diventate madri, l'esempio più famoso è Serena Williams ma ci sono anche Kim Clijsters o Victoria Azarenka.

La Muguruza invece la vede così: "No, nel mio caso non succederà anche se non voglio dirlo ufficialmente da ora. Non mi vedo proprio a rgiocostr dopo aver avuto figli. Il giorno che diventerò madre mi vedo in una nuova fase della mia vita e credo che anche la gravidanza incida molto sul corpo di una tennista"