Stefanos Tsitsipas svela: "Ecco chi è il tennista più divertente del circuito"



by   |  LETTURE 16153

Stefanos Tsitsipas svela: "Ecco chi è il tennista più divertente del circuito"

La star del tennis greco e attualmente Top 10 Stefanos Tsitsipas è al momento a New York dove si sta preparando per affrontare la ripresa del tennis dopo mesi di inattività. Il giovane talento ellenico affronterà prima il Masters 1000 di Cincinnati e poi andrà ad affrontare gli Us Open, primo Slam dopo diversi mesi di stop.

Attraverso una sessione di domande e risposte su Instagram Tsitsipas ha trattato di diversi argomenti ed uno che più ha destato la curiosità dei fan riguarda chi è il tennista più divertente del circuito.

Oltre a questo Tsitsipas ha parlato anche delle sue ambizioni future e di come magari vuole affrontare il mondo dello show business. Nel corso del botta e risposta Tsitsipas ha risposto anche ad altri tennisti mediante i social.

Ecco le domande e le risposte di Stefanos Tsitsipas

Ecco tutte le domande a cui ha risposto il talento greco:

  • Chi è il tennista più divertente del circuito Atp? Andy Murray
  • Giocheremo mai in doppio insieme? (Domanda posta da Dominic Thiem).

    Dominic non ti preoccupare, giocheremo insieme in doppio. Purtroppo il virus ha frenato il mondo del tennis altrimenti credo che avremmo già giocato.

  • Tornerai mai ai capelli corti? Ci sto pensando da tempo, non è facile avere i capelli così lunghi, ma c'è da dire che è il mio stile.

  • Per cosa sei grato alla vita? Sono tante le cose per cui sono grato, per la mia famiglia, i miei amici, il fatto di essere greco, i tanti viaggi che posso fare e soprattutto quella di riuscire a coltivare la mia passione per il tennis.

  • Se mi aspettavo una vita migliore? Non credo possa essere migliore di questa.
  • Quale lingua ti piacerebbe imparare? Mi piacerebbe conoscere il giapponese, una lingua che mi ha sempre incuriosito.
  • Un ingresso nell'industria del cinema ? Da tempo è uno dei miei sogni e chissà che non possa entrarci in futuro.

Nel corso della sua carriera Stefanos Tsitsipas ha vinto 5 tornei ed ha raggiunto 10 finali nell'Atp Tour. Ha raggiunto il suo miglior successo con la vittoria al Masters di Londra del 2019.