Kyrgios, che stoccata a Coric: "Il suo livello intellettuale è pari a zero"



by   |  LETTURE 1777

Kyrgios, che stoccata a Coric: "Il suo livello intellettuale è pari a zero"

In questo periodo di assenza di tennis Nick Kyrgios sta risultando molto popolare , ancora una volta per quello che fa al di fuori del campo da gioco. Dopo aver litigato con Boris Becker sui social, aver duramente punzecchiato Zverev e dopo le critiche a Novak Djokovic, Nick non riesce a mordersi la lingua e risponde anche a Borna Coric.

Solo poche ore fa il tennista croato aveva duramente disprezzato le critiche dell'australiano dichiarando: "Lui è così , non ci sono altre spiegazioni. Se fosse qualcun altro a tenere lezioni e a fare prediche potrei capirlo, ma che lo faccia proprio Kyrgios...

Non è realistico. Ma va bene, è il suo stile"

La risposta di Nick Kyrgios alle parole di Coric

Subito mediante i social non è tardata la risposta dell'australiano che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Vorrei capire cos'ha in testa? Ancora una volta uno può pensare a difendere i suoi compagni, ma la realtà è che io volevo solo responsabilizzare questi tennisti dopo i loro errori.

Quando ho detto quelle parole non pensavo di disturbare così tanto, devono capire che sia da persone normali che da tennisti, devono rispettare le misure necessarie, alla fine noto che il livello intellettuale di Borna Coric è pari a zero"

Poi continua: "Borna, assicurati che la tua mancanza di intelligenza non induca altri giocatori a dover affrontare ciò che ha dovuto affrontare Grigor Dimitrov. Hai letto come si sente adesso dopo essere comunque guarito dalla malattia? O è troppo per te e per il tuo cervello?"

Rispondendo ai messaggi dei follower Nick continua: "Hanno giocato una gara di basket senza distanza sociale e completamente senza protezioni adeguate, vorrei tanto conoscere le linee guida che hanno dato in quel paese"

Il circuito si è più volte diviso sulle dichiarazioni di Kyrgios con atleti che si sono trovati d'accordo con l'australiano ed altri che lo hanno accusato di incoerenza o peggio ancora di essere solo uno spione.

Sarà questa l'ultima battaglia social di Kyrgios?