Kyrgios parla della sua "passione" per le donne. E quella volta alla Laver Cup...



by   |  LETTURE 3939

Kyrgios parla della sua "passione" per le donne. E quella volta alla Laver Cup...

Sono mesi ormai che il mondo del tennis è fermo a causa dell'emergenza Coronavirus e la maggior parte dei tennisti, oltre ad allenarsi, trascorrono le giornate sui social per effettuare dirette con i fan o con altri colleghi.

È il caso dell'esuberante australiano Nick Kyrgios, autore spesso di particolari uscite che lo rendono protagonista anche al di fuori del mondo dello sport. Non solo Instagram per Kyrgios che spesso parla e risponde alle domande dei fan sulla piattaforma Twitch, piattaforma che il tennista australiano utilizza soprattutto quando è impegnato con i videogiochi.

Nelle ultime settimane Kyrgios è stato protagonista di due particolari vicende social: il rifiuto di Rafael Nadal di realizzare una diretta Instagram ha creato, nonostante tutto, diverse polemiche con diversi fan di nuovo a parlare della loro accesa rivalità.

Oltre a questo Kyrgios si è lasciato sentimentalmente con la tennista ed ormai ex fidanzata Anna Kalinskaya. A questa situazione in particolare Kyrgios ha risposto chiudendo a qualsiasi illazione (la russa ha affermato che Nick era una persona cattiva).

Nick ha chiuso affermando: "Non è successo nulla con lei" Nonostante la chiusura con Anna, Kyrgios ha raccontato della sua predilezione per le donne dell'Est Europa affermando: "Le donne dell'Est mi fanno letteralmente impazzire.

Passerei davvero molto tempo con loro"

L'aneddoto alla Laver Cup contro Federer

Kyrgios ha rivelato di aver dormito in qualche occasione con delle sue tifose e ha raccontato un aneddoto durante un match contro Roger Federer alla Laver Cup: "Ricordo che stavo effettuando uno slice contro Roger e mentre giocavo vidi una ragazza. Era bellissima, pensai wow e devo dire che sicuramente mi sarebbe piaciuto portarla a bere qualcosa"