Andre Agassi parla del suo rapporto matrimoniale con Steffi Graf



by   |  LETTURE 20925

Andre Agassi parla del suo rapporto matrimoniale con Steffi Graf

Nel corso di un'intervista ai microfoni di La Vanguardia l'ex campione di tennis, l'americano Andre Agassi ha parlato di tanti temi ed in particolare del suo rapporto matrimoniale con Steffi Graf. I due, campionissimi degli anni Novanta, hanno due figli e rappresentano una delle più belle coppie del mondo del tennis.

André, oramai cinquantenne, ha parlato cosi: "Un giocatore di élite deve essere principalmente una persona disciplinata con una vita normale: una dieta con un regime alimentare adeguato e un piano di vita senza particolari eccessi.

È così che io e Steffi siamo insieme da circa 18 anni. Lei è molto severa con me e possiamo dire che stiamo insieme soprattutto grazie a lei. Amiamo vivere a Laa Vegas, questa è una città nata dal nulla ed ora è fantastica"

Al termine della carriera Agassi è stato anche nel mondo del tennis, l'ultimo suo lavoro con la racchetta lo ha visto come allenatore al Roland Garros 2019 di Grigor Dimitrov" Agassi ed il suo lavoro post Tennis "Dopo aver smesso con il tennis devo dire che ora il mio lavoro è simile: corro dei rischi con i miei investimenti o con la mia società, ma sono consapevole che sono quelli a dare uno scopo.

Rispetto a quando giocavo a tennis ora devi aspettare più tempo per sapere quanto hai guadagnato ed a volte non hai un quadro chiaro davanti a te. Però quando vedo i miei figli andare nelle mie scuole capisco quello che ho realizzato"